CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'OVEST VICENTINO

Prot. n. 11625/24.03.2017

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 29-3-2017)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7007388781 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Centrale  Unica  di   Committenza
dell'Ovest Vicentino - Centro di Costo Arzignano - Servizio Economico
Finanziario,  Piazza  Liberta'  12  -  36071  Arzignano  (VI);   tel.
0444-476585/476589       -       fax       0444-476513;       e-mail:
cuc@pec.comune.arzignano.vi.it;  web:  www.comune.arzignano.vi.it;  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e  diretto  presso  www.comune.arzignano.vi.it;  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato;  Le
offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. 
  Oggetto:  Appalto  servizio  accertamento  e  riscossione   imposta
pubblicita', diritti pubbliche affissioni, canone  occupazione  spazi
ed aree pubbliche, servizio pubbliche affissioni e TARI giornaliera -
quadriennio 01.07.2017/30.06.2021;  Codice  CPV  79940000.  L'importo
complessivo dell'appalto  per  il  quadriennio  e'  stimato  in  Euro
366.320,00 oltre iva; costi oneri  sicurezza  pari  a  zero.  Non  e'
prevista la suddivisione in lotti. Luogo  di  esecuzione:  Comune  di
Arzignano. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Offerta economica: punti 30; Offerta Tecnica: punti  70.
Durata  dell'appalto:  01.07.2017  -  30.06.2021.  Non  sono  ammesse
varianti. 
  Le condizioni di partecipazione  sono  indicate  nei  documenti  di
gara.  La   capacita'   economica   e   finanziaria,   la   capacita'
professionale e tecnica e i criteri di selezione  sono  indicati  nei
documenti di gara. 
  Tipo di procedura: aperta  -  gara  pubblica.  Presentazione  delle
offerte: Comune di Arzignano (VI), Ufficio Protocollo, entro  le  ore
12,30 del giorno 02.05.2017.  Offerte  redatte  in  lingua  italiana.
L'offerente e' vincolato alla propria offerta per  180  giorni  dalla
scadenza del termine per la  presentazione  delle  offerte.  Apertura
delle offerte: 04.05.2017, ora  09,30;  luogo:  Sede  del  Comune  di
Arzignano. E' previsto il rinnovo dell'appalto. 
  Garanzie:   Garanzia   provvisoria:   2%    dell'importo    stimato
dell'appalto; Garanzia  definitiva:  10%  dell'importo  contrattuale;
Altre coperture assicurative come previste  nei  documenti  di  gara.
Organo  competente   per   le   procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Veneto. Il bando di  gara  integrale  e'
pubblicato sul 'profilo di  committente'  del  Comune  di  Arzignano:
www.comune.arzignano.vi.it, sul sito informatico presso il  Ministero
delle  Infrastrutture:  www.serviziocontrattipubblici.it  e  all'Albo
Pretorio on line del Comune di Arzignano.  Data  di  spedizione  alla
GUUE del presente bando: 24.03.2017. 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                     ing. Carlo Alberto Crosato 

 
TX17BFF5031
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.