PROVINCIA DI PADOVA
Settore Edilizia Scolastica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 29-3-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia  di  Padova  -
Piazza Antenore n° 3 - 35121  Padova  -  codice  fiscale  80006510285
Partita Iva 00700440282 - Codice NUTS  ITD36  -  indirizzo  internet:
www.provincia.padova.it - pec: protocollo@pec.provincia.padova.it 
  SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di  diagnosi  energetica  e  auditing
sugli edifici di alcuni enti delle  Provincie  di  Padova,  Rovigo  e
Belluno e studio di fattibilita' tecnico economica di n.4 impianti di
teleriscaldamento, nell'ambito di attuazione del  Progetto  3L  "Less
Energy, Less Cost, Less Impact". CUP: G24H15002010007 - 1° Lotto  CIG
695703246C  -  2°  Lotto  CIG  6957049274.  Codice  NUTS  del   luogo
principale per l'esecuzione dei lavori: 1° Lotto  ITD36  -  2°  Lotto
ITD33 Importi in appalto: euro 47.500,00 per ciascun  lotto,  per  un
importo  totale   in   appalto   di   €   95.000,00.   Procedura   di
aggiudicazione: procedura aperta di cui all'art. 60 del D.lgs 50/2016
Aggiudicazione: con  il  criterio  del  "Minor  Prezzo",  determinato
mediante ribasso percentuale sull'importo posto a base  di  gara,  ai
sensi dell'art.  95,  comma  4,  lett.  b)  del  D.Lgs  50/2016,  con
esclusione automatica dalla gara, ai sensi  dell'art.  97,  comma  8,
delle offerte che  presentano  una  percentuale  di  ribasso  pari  o
superiore alla soglia di anomalia, individuata ai sensi dell'art. 97,
comma 2, del medesimo Decreto. Data  di  conclusione  del  contratto:
giorni 60 (sessanta) naturali consecutivi decorrenti  dalla  data  di
stipula del contratto. Modalita' di stipula del contratto:  scrittura
privata, sottoscritta con firma digitale, ai sensi del decreto  legge
n. 179/12. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. data di  aggiudicazione  21.03.2017  con
determinazione dirigenziale n. 395 di reg. 1° Lotto CIG 695703246C  -
Offerte ammesse:  11  su  12;  Aggiudicatario:  SEA  Servizi  Energia
Ambiente srl, con  sede  legale  in  via  di  Civita,  2  -  67100  -
Monticchio  AQ,  Codice  fiscale  e  partita  IVA:  01668290669  tel.
0862635316 - pec: seapec@legalmail.it Calcolo soglia di anomalia: per
sorteggio: art. 97, comma 2, lett. a),  del  D.Lgs.  50/2016;  Valore
dell'offerta di aggiudicazione: ribasso del 37,50% sull'importo posto
a base d'appalto, per un importo contrattuale di € 29.687,50 al netto
degli oneri fiscali. Valore minimo  offerto:  11,52%  Valore  massimo
offerto: 43,00% Valore soglia per esclusione automatica: 38,00% -  2°
Lotto CIG 6957049274 Offerte ammesse 11 su 11; Aggiudicatario: R.T.I.
tra  AESS  -  Agenzia  per  l'energia  e  lo   sviluppo   sostenibile
(Mandataria), con sede legale in via  Enrico  Caruso,  3  -  41122  -
Modena, Codice fiscale e partita IVA: 02574910366  tel.  059451207  -
pec: aess@pec.aess-modena.it , e Y.U.PPIES' SERVICES srl  (mandante),
con sede legale in via Pescia, 315 - 41126 Modena, Codice  fiscale  e
partita IVA: 01620640365 tel: 059282727 -  pec:  YUPPIES@PECAFFARI.IT
Calcolo soglia di anomalia: per sorteggio: art. 97,  comma  2,  lett.
b),  del  D.Lgs.  50/2016;  Valore  dell'offerta  di  aggiudicazione:
ribasso del 25,73%  sull'importo  posto  a  base  d'appalto,  per  un
importo contrattuale di € 35.278,25= al netto  degli  oneri  fiscali.
Valore minimo offerto: 3,37% Valore massimo  offerto:  44,75%  Valore
soglia per esclusione automatica: 27,902%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo responsabile delle procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  Veneto  (Cannaregio,
2277  -  30121  Venezia);  informazioni  precise   sui   termini   di
presentazione di ricorso: ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs.
104/2010, il termine e' fissato in  30  (trenta)  giorni,  decorrente
dalla ricezione della comunicazione di cui  all'art.  76  del  D.Lgs.
50/2016 e  s.m.i..  Responsabile  del  Procedimento:  ing.  Francesco
Valastro della Provincia di Padova. 
  Informazioni: tutte le  informazioni  sulla  gara  potranno  essere
richieste all'Ufficio Progetto 3L - Piazza Bardella n° 2/3, 8°  piano
(zona Stanga/cittadella dei  servizi)  -  tel.  0498201719-1635,  fax
0498201309, e-mail progetto3l@provincia.padova.it 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Valeria Renaldin 

 
TX17BGA5008
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.