Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di conferimento del R.U.R. (Rifiuto Urbano Residuo) codice CER 20 03 01, prodotto dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Tivoli - CIG 7160058AC5 Stazione Appaltante: CUC-IX Comunita' del Lazio via Tiburtina, 2 CAP 00019 Tivoli (RM) tel. 0774314712 - fax 0774330915 - mail PEC: comunitamontanativoli@pec.it e sito www.comunitamontanativoli.org. Oggetto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di conferimento del R.U.R. (Rifiuto Urbano Residuo) codice CER 20 03 01, prodotto dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Tivoli Luogo esecuzione dei servizi: Comune di Tivoli (RM) Importo: L'importo massimo stimato dell'appalto in oggetto comprensivo dell'eventuale quinto d'obbligo e' pari a € 1.413.000,00 (unmilionequattrocentotredicimila/00) di cui € 1.411.200,00 (unmilionequattrocentoundicimiladuecento/00) relativi al servizio per l'intero periodo contrattuale, comprese le eventuali proroghe, ed € 1.800,00 (milleottocento/ 00) per oneri della sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso e non costituenti prezzo a base d'asta; oltre Iva come per legge. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b) D. Lgs 50/2016, inferiore a quello posto a base di gara individuato tramite l'applicazione di un'unica percentuale di sconto sul prezzo unitario posto a base d'asta pari a € 147,00 ( Euro centoquarantasette/00) per tonnellata conferita. Il valore del prezzo tonnellata messo a base d'asta tiene conto dell'incidenza dei costi del personale valutati nella misura del 20% relativa all'importo, tenuto conto delle caratteristiche del servizio che prevede viaggi con un quantitativo medio di 14 tonnellate. Durata dell'appalto: Il contratto di appalto ha la durata di 24 (ventiquattro) mesi a decorrere dalla data di affidamento. La durata di cui sopra potra' essere prorogata agli stessi patti, prezzi e condizioni, ad insindacabile giudizio di ASA, per garantire la continuita' del servizio stesso, fino ad un massimo di sei mesi mediante comunicazione scritta all'aggiudicataria almeno 15 giorni prima della scadenza del termine, nelle more dell'espletamento di una nuova gara di appalto. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18/09/2017 presso CUC - IX Comunita' Montana Del Lazio - via Nazionale Tiburtina, 2 00019 Tivoli (RM). Informazioni di carattere amministrativo: Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di gara potranno essere richieste a mezzo posta elettronica all'indirizzo comunitamontanativoli@pec.it oppure direzione@pec.asativolispa.it entro l'11/09/2017; i chiarimenti e/o rettifiche saranno pubblicate sul sito internet www.comunitamontanativoli.org e www.asativolispa.it La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico sui siti www.asativolispa.it e www.comunitamontanativoli.org. Il responsabile del procedimento ing. Emilia Bernardini TX17BFF13373