C.U.C. - IX COMUNITA' DEL LAZIO
per conto di ASA Tivoli S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 31-7-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
conferimento del R.U.R. (Rifiuto Urbano Residuo) codice CER 20 03 01,
prodotto dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi  urbani  nel
                  Comune di Tivoli - CIG 7160058AC5 
 

  Stazione Appaltante: CUC-IX Comunita' del Lazio  via  Tiburtina,  2
CAP 00019 Tivoli (RM) tel. 0774314712 - fax 0774330915  -  mail  PEC:
comunitamontanativoli@pec.it e sito www.comunitamontanativoli.org. 
  Oggetto: L'appalto ha per oggetto  l'affidamento  del  servizio  di
conferimento del R.U.R. (Rifiuto Urbano Residuo) codice CER 20 03 01,
prodotto dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi  urbani  nel
Comune di Tivoli Luogo esecuzione dei servizi: Comune di Tivoli (RM) 
  Importo:  L'importo  massimo  stimato   dell'appalto   in   oggetto
comprensivo dell'eventuale quinto d'obbligo e' pari a €  1.413.000,00
(unmilionequattrocentotredicimila/00)   di   cui    €    1.411.200,00
(unmilionequattrocentoundicimiladuecento/00) relativi al servizio per
l'intero periodo contrattuale, comprese le eventuali proroghe,  ed  €
1.800,00  (milleottocento/  00)  per  oneri   della   sicurezza   per
interferenza non soggetti a ribasso e non costituenti prezzo  a  base
d'asta; oltre Iva come per legge. 
  Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso,  ai  sensi  dell'art.
95, comma 4, lett. b) D. Lgs 50/2016, inferiore a quello posto a base
di gara individuato tramite l'applicazione di un'unica percentuale di
sconto sul prezzo unitario posto a base d'asta pari a € 147,00 ( Euro
centoquarantasette/00) per tonnellata conferita. Il valore del prezzo
tonnellata messo a base d'asta tiene conto dell'incidenza  dei  costi
del personale valutati nella misura  del  20%  relativa  all'importo,
tenuto conto delle caratteristiche del servizio  che  prevede  viaggi
con un quantitativo medio di 14 tonnellate. 
  Durata dell'appalto: Il contratto di appalto ha  la  durata  di  24
(ventiquattro) mesi a decorrere dalla data di affidamento. La  durata
di cui sopra potra' essere prorogata  agli  stessi  patti,  prezzi  e
condizioni, ad  insindacabile  giudizio  di  ASA,  per  garantire  la
continuita' del servizio stesso, fino  ad  un  massimo  di  sei  mesi
mediante comunicazione scritta all'aggiudicataria  almeno  15  giorni
prima della scadenza del termine, nelle more dell'espletamento di una
nuova gara di appalto. 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte  dovranno
pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18/09/2017 presso
CUC - IX Comunita' Montana Del Lazio -  via  Nazionale  Tiburtina,  2
00019 Tivoli (RM). 
  Informazioni di carattere  amministrativo:  Eventuali  informazioni
complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di  gara  potranno
essere   richieste   a   mezzo   posta   elettronica    all'indirizzo
comunitamontanativoli@pec.it   oppure   direzione@pec.asativolispa.it
entro l'11/09/2017; i chiarimenti e/o rettifiche  saranno  pubblicate
sul sito internet www.comunitamontanativoli.org e www.asativolispa.it 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico       sui        siti        www.asativolispa.it        e
www.comunitamontanativoli.org. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Emilia Bernardini 

 
TX17BFF13373
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.