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Bando di appalto - Servizi - Settori ordinari Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizio Approvvigiona-menti - Sig.ra Tiziana Polato; tel.: +39 0498098777; e-mail: appalti@ etraspa.it; fax +39 0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Ulteriori informazioni di natura tecnica sono disponibili presso: ETRA SpA, Via Grandi n. 52, 35010 Vigonza (PD) Italia; Persona di contatto: Daniele Calzavara, tel. +39 3483505611; posta elettronica: d.calzavara@etraspa. it. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: impresa pubblica I.6) Principali settori di attivita': ambiente. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei gruppi di cogenerazione installati presso gli impianti di ETRA con fornitura di ricambi e componenti. Numero di riferimento: Appalto n. 40/2017. II.1.2) Codice CPV principale: 50532300. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di manutenzione ordinaria programmata, manutenzione correttiva straordina-ria, reperibilita' telefonica e pronto intervento, fornitura di olio motore e liquido antigelo. II.1.5) Valore totale stimato: € 3.355.916,22.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in tre lotti; le offerte possono essere presentate per tutti i lotti, i quali possono essere aggiudicati ad un unico offerente. II.2) Descrizione lotto n. 1: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del gruppo di cogenerazione installato presso l'impianto di cogenerazione del polo rifiuti di Bassano del Grappa - C.I.G. n. 715211934F. Codice CPV 50532300. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH32. Luogo principale di esecu-zione: Comune di Bassano del Grappa. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione ordinaria programmata, manutenzione correttiva straordinaria, reperibilita' telefonica e pronto intervento, fornitura di olio motore e liquido antigelo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 1.931.306,52.- IVA esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo per ulteriori 24 mesi agli stessi prezzi, patti e condizioni, tranne per gli aspetti previsti all'art. 3.3 del Capitolato Speciale. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: E' facolta' della stazione appaltante di concedere una proroga tecnica del servizio agli stessi prezzi, patti e condizioni e per il tempo strettamente necessario all'espletamento delle procedure di affidamento di un nuovo appalto e, comunque, per una durata massima di 6 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europera: no. II.2) Descrizione lotto n. 2: Servizio di manutenzione ordinaria e straor-dinaria del gruppo di cogenerazione installato presso il centro biotrattamento di Camposampiero - C.I.G. n. 7152131D33. Codice CPV 50532300. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36. Luogo principale di esecu-zione: Comune di Camposampiero. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione ordinaria programmata, manutenzione correttiva straordinaria, reperibilita' telefonica e pronto intervento, fornitura di olio motore e liquido antigelo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 1.039.473,24.- IVA esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo per ulteriori 24 mesi agli stessi prezzi, patti e condizioni, tranne per gli aspetti previsti all'art. 3.3 del Capitolato Speciale. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: E' facolta' della stazione appal-tante di concedere una proroga tecnica del servizio agli stessi prezzi, patti e condizioni e per il tempo strettamente necessario all'espletamento delle procedure di affidamento di un nuovo appalto e, comunque, per una durata massima di 6 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europera: no. II.2) Descrizione lotto n. 3: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del gruppo di cogenerazione installato presso la discarica di Campodarsego - C.I.G. n. 7152147A68. Codice CPV 50532300. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36. Luogo principale di esecuzio-ne: Comune di Campo-darsego. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di manutenzione ordina-ria programmata, manutenzione correttiva straordina-ria, reperibilita' telefoni-ca e pronto intervento, fornitura di olio motore e liquido antigelo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 385.136,46.- IVA esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo per ulteriori 24 mesi agli stessi prezzi, patti e condizioni, tranne per gli aspetti previsti all'art. 3.3 del Capitolato Speciale. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: E' facolta' della stazione appaltante di concedere una proroga tecnica del servizio agli stessi prezzi, patti e condizioni e per il tempo strettamente necessario all'espletamento delle procedure di affidamento di un nuovo appalto e, comunque, per una durata massima di 6 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europera: no. II.2.14) Informa-zioni complementari: Il presente lotto e' opzionale. ETRA SpA pertanto si riserva di procedere o non procedere alla stipula del relativo contratto entro 6 mesi dalla comunicazione dell'aggiudicazione efficace, decorsi i quali l'appalto non sara' affidato. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'eser-cizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione CCIAA o Ente equivalente per attivita' oggetto diappalto. Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016. Osservanza L. 68/99. Regolarita' fiscale e contributiva. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 5/09/2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: l'offerta deve essere valida fino al 3/03/2018. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 6/09/2017, ora: 9.00. Luogo: Cittadella - via del Telarolo n. 9. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura aperta: Legale rappresentante o suo procuratore munito di procura speciale, o dipendente munito di delega. Sezione VI: Altre informazioni. VI:1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si. VI.3) Informazioni complementari: I concorrenti dovranno obbligatoriamente visionare i luoghi oggetto del servizio, pena l'esclusione dalla gara. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministra-tivo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 041 2403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772; fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/07/2017. Il procuratore dott. Paolo Zancanaro TX17BFM13354