E.T.R.A. S.P.A.
Sede legale: largo Parolini 82/b - 36061 Bassano del Grappa - VI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 31-7-2017)

 
            Bando di appalto - Servizi - Settori ordinari 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi:  ETRA
SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti
di contatto: Servizio Approvvigiona-menti -  Sig.ra  Tiziana  Polato;
tel.:  +39  0498098777;  e-mail:   appalti@   etraspa.it;   fax   +39
0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso: http://etraspa.bravosolution.com. Ulteriori  informazioni  di
natura tecnica sono disponibili presso: ETRA SpA, Via Grandi  n.  52,
35010 Vigonza (PD) Italia; Persona di  contatto:  Daniele  Calzavara,
tel. +39  3483505611;  posta  elettronica:  d.calzavara@etraspa.  it.
Presentazione     per     via     elettronica     delle      offerte:
http://etraspa.bravosolution.com.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  impresa  pubblica   I.6)   Principali   settori   di
attivita': ambiente. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei
gruppi di cogenerazione installati presso gli impianti  di  ETRA  con
fornitura di ricambi e componenti. Numero di riferimento: Appalto  n.
40/2017. II.1.2) Codice CPV principale:  50532300.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di manutenzione
ordinaria  programmata,   manutenzione   correttiva   straordina-ria,
reperibilita' telefonica  e  pronto  intervento,  fornitura  di  olio
motore  e  liquido  antigelo.  II.1.5)  Valore  totale   stimato:   €
3.355.916,22.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto  e'  suddiviso  in  tre
lotti; le offerte possono essere presentate  per  tutti  i  lotti,  i
quali  possono  essere  aggiudicati  ad  un  unico  offerente.  II.2)
Descrizione  lotto  n.  1:  Servizio  di  manutenzione  ordinaria   e
straordinaria  del  gruppo   di   cogenerazione   installato   presso
l'impianto di cogenerazione del polo rifiuti di Bassano del Grappa  -
C.I.G.  n.  715211934F.  Codice  CPV  50532300.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS:  ITH32.  Luogo  principale  di  esecu-zione:
Comune di  Bassano  del  Grappa.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Servizio  di   manutenzione   ordinaria   programmata,   manutenzione
correttiva   straordinaria,   reperibilita'   telefonica   e   pronto
intervento, fornitura di olio  motore  e  liquido  antigelo.  II.2.5)
Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo.  II.2.6)  Valore   stimato:   €
1.931.306,52.- IVA esclusa. II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto:
mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo  per  ulteriori
24 mesi agli stessi  prezzi,  patti  e  condizioni,  tranne  per  gli
aspetti previsti all'art. 3.3 del Capitolato Speciale.  II.2.10)  Non
sono  autorizzate  varianti.  II.2.11)  Informazioni  relative   alle
opzioni: E' facolta'  della  stazione  appaltante  di  concedere  una
proroga tecnica del servizio agli stessi prezzi, patti e condizioni e
per il tempo strettamente necessario all'espletamento delle procedure
di affidamento di un  nuovo  appalto  e,  comunque,  per  una  durata
massima di 6 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europera:  no.   II.2)
Descrizione  lotto  n.  2:  Servizio  di  manutenzione  ordinaria   e
straor-dinaria del  gruppo  di  cogenerazione  installato  presso  il
centro biotrattamento di Camposampiero - C.I.G. n. 7152131D33. Codice
CPV 50532300. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH36.  Luogo
principale  di  esecu-zione:   Comune   di   Camposampiero.   II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:   Servizio   di   manutenzione   ordinaria
programmata,  manutenzione  correttiva  straordinaria,  reperibilita'
telefonica e pronto intervento, fornitura di olio  motore  e  liquido
antigelo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: € 1.039.473,24.- IVA esclusa. II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto: mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo  per
ulteriori 24 mesi agli stessi prezzi, patti e condizioni, tranne  per
gli aspetti previsti all'art. 3.3 del Capitolato  Speciale.  II.2.10)
Non sono autorizzate varianti. II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: E' facolta' della  stazione  appal-tante  di  concedere  una
proroga tecnica del servizio agli stessi prezzi, patti e condizioni e
per il tempo strettamente necessario all'espletamento delle procedure
di affidamento di un  nuovo  appalto  e,  comunque,  per  una  durata
massima di 6 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europera:  no.   II.2)
Descrizione  lotto  n.  3:  Servizio  di  manutenzione  ordinaria   e
straordinaria  del  gruppo  di  cogenerazione  installato  presso  la
discarica  di  Campodarsego  -  C.I.G.  n.  7152147A68.  Codice   CPV
50532300. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITH36.  Luogo
principale  di  esecuzio-ne:   Comune   di   Campo-darsego.   II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Servizio   di   manutenzione   ordina-ria
programmata, manutenzione  correttiva  straordina-ria,  reperibilita'
telefoni-ca e pronto intervento, fornitura di olio motore  e  liquido
antigelo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: € 385.136,46.- IVA esclusa.  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo  per
ulteriori 24 mesi agli stessi prezzi, patti e condizioni, tranne  per
gli aspetti previsti all'art. 3.3 del Capitolato  Speciale.  II.2.10)
Non sono autorizzate varianti. II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni: E' facolta'  della  stazione  appaltante  di  concedere  una
proroga tecnica del servizio agli stessi prezzi, patti e condizioni e
per il tempo strettamente necessario all'espletamento delle procedure
di affidamento di un  nuovo  appalto  e,  comunque,  per  una  durata
massima di 6 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europera:  no.  II.2.14)
Informa-zioni complementari: Il presente lotto e' opzionale. ETRA SpA
pertanto si riserva di procedere o non  procedere  alla  stipula  del
relativo    contratto    entro    6    mesi    dalla    comunicazione
dell'aggiudicazione efficace, decorsi i  quali  l'appalto  non  sara'
affidato. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'eser-cizio dell'attivita' professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Iscrizione  CCIAA  o  Ente  equivalente   per
attivita' oggetto diappalto. Insussistenza situazioni art. 80  D.Lgs.
50/2016. Osservanza L. 68/99.  Regolarita'  fiscale  e  contributiva.
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.2) Termine  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12.00  del
5/09/2017. IV.2.4) Lingua utilizzabile  per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: l'offerta deve essere
valida  fino  al  3/03/2018.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data: 6/09/2017, ora: 9.00.  Luogo:  Cittadella  -  via  del
Telarolo n.  9.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  alla
procedura aperta: Legale rappresentante o suo procuratore  munito  di
procura speciale, o dipendente munito di delega. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI:1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si.  VI.3)
Informazioni complementari: I concorrenti dovranno  obbligatoriamente
visionare i luoghi oggetto  del  servizio,  pena  l'esclusione  dalla
gara. VI.4) Procedure  di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministra-tivo  Regionale  del
Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 041  2403911;
fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  ETRA  SpA  -   Servizio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo  n.  9,  35013  Cittadella  (PD)
Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772;
fax +39 0498098701. VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso:
26/07/2017. 

                           Il procuratore 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
TX17BFM13354
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