IREN S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 31-7-2017)

 
              Bando di gara - Lavori - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: Ente Aggiudicatore. I.1) IREN  S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di IRETI  S.p.a.)  -  C.F.  e  P.I.  07129470014  Via  Nubi  di
Magellano,  30  -  42123  Reggio  Emilia   -   Punto   di   contatto:
Approvvigionamenti - Logistica e Servizi Assistenza  Appalti  -  e  -
mail    appalti_aa@gruppoiren.it    -    Profilo    committente(URL):
https://portaleacquisti.gruppoiren.it/web/login.html.   Le    offerte
dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale
all'indirizzo del profilo del committente suindicato. 
  SEZIONE    II:     Oggetto     dell'accordo     quadro.     II.1.1)
Denominazione:Tender 914/2017 Lavori di estendimento,  allacciamento,
manutenzione, ordinaria e straordinaria e pronto intervento su reti e
impianti del servizio  idrico  integrato  e  del  gas  nei  territori
gestiti da Ireti S.p.A. -  suddiviso  in  quattro  lotti  :  lotto  1
Piacenza - Bobbio - CIG 715697067A, valore stimato  20.933.333,33  di
cui € 1.620.661,28 quali oneri della  sicurezza  interferenziali  non
soggetti al ribasso d'asta; lotto 2 Fiorenzuola - Castel San Giovanni
-  CIG  7156998D93  -  valore  stimato  €  21.733.333,33  di  cui   €
1.664.734,97 quali oneri della sicurezza interferenziali non soggetti
al ribasso d'asta, lotto 3 Asti -  Alessandria  -  CIG  7157006430  -
valore stimato €: 6.000.000,00 di cui € 603.077,81 quali oneri  della
sicurezza interferenziali non soggetti al  ribasso  d'asta,  lotto  4
Brescia - Verona - CIG 7157019EE7 - valore stimato €: 4.800.000,00 di
cui € 403.768,59 quali  oneri  della  sicurezza  interferenziali  non
soggetti al  ribasso  d'asta.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata  in  base  al
miglior rapporto qualita'/prezzo; II.2.7)Durata  dell'accordo  quadro
in mesi: 36 mesi con facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche. III.1) Condizioni di partecipazione: si  rinvia  all'avviso
pubblicato sulla GUUE consultabile sul profilo di  committente  della
stazione appaltante di cui al punto I.1). 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Procedura  aperta;  IV.2.2)  Termine
ultimo per il ricevimento delle offerte: 18/09/2017 ore 12:00;  VI.5)
Data di invio alla Commissione Europea: 24/07/2017 

         Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi 
                          ing.Vito Gurrieri 

 
TX17BFM13393
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.