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Atti correlati
Bando di gara - Lavori - Settori speciali SEZIONE I: Ente Aggiudicatore. I.1) IREN S.p.A. (in nome e per conto di IRETI S.p.a.) - C.F. e P.I. 07129470014 Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Approvvigionamenti - Logistica e Servizi Assistenza Appalti - e - mail appalti_aa@gruppoiren.it - Profilo committente(URL): https://portaleacquisti.gruppoiren.it/web/login.html. Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale all'indirizzo del profilo del committente suindicato. SEZIONE II: Oggetto dell'accordo quadro. II.1.1) Denominazione:Tender 914/2017 Lavori di estendimento, allacciamento, manutenzione, ordinaria e straordinaria e pronto intervento su reti e impianti del servizio idrico integrato e del gas nei territori gestiti da Ireti S.p.A. - suddiviso in quattro lotti : lotto 1 Piacenza - Bobbio - CIG 715697067A, valore stimato 20.933.333,33 di cui € 1.620.661,28 quali oneri della sicurezza interferenziali non soggetti al ribasso d'asta; lotto 2 Fiorenzuola - Castel San Giovanni - CIG 7156998D93 - valore stimato € 21.733.333,33 di cui € 1.664.734,97 quali oneri della sicurezza interferenziali non soggetti al ribasso d'asta, lotto 3 Asti - Alessandria - CIG 7157006430 - valore stimato €: 6.000.000,00 di cui € 603.077,81 quali oneri della sicurezza interferenziali non soggetti al ribasso d'asta, lotto 4 Brescia - Verona - CIG 7157019EE7 - valore stimato €: 4.800.000,00 di cui € 403.768,59 quali oneri della sicurezza interferenziali non soggetti al ribasso d'asta. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata in base al miglior rapporto qualita'/prezzo; II.2.7)Durata dell'accordo quadro in mesi: 36 mesi con facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche. III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia all'avviso pubblicato sulla GUUE consultabile sul profilo di committente della stazione appaltante di cui al punto I.1). SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.2) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 18/09/2017 ore 12:00; VI.5) Data di invio alla Commissione Europea: 24/07/2017 Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi ing.Vito Gurrieri TX17BFM13393