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Atti correlati
Esito di gara d'appalto - Servizio 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.337751, fax. 06.33775020; 2) Oggetto dell'appalto: Gara a procedura aperta, ai sensi del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di stoccaggio, distribuzione e gestione informatizzata dei beni farmaceutici/sanitari di proprieta' dell'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, per un periodo di dodici mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori dodici. 3) Criterio di aggiudicazione previsto dall'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - offerta economicamente piu' vantaggiosa; 4) Ditte partecipanti n. 2; 5) Ditta Aggiudicataria: Tra.Ser. S.r.l. per un corrispettivo : - annuale € 223.980,00 + Iva 22%; - possibile un rinnovo annuale: € 223.980,00 + Iva 22%. 6) Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs.50/16 e s.m.i.; 7) Presentato sulla GUCE il 24/07/2017 nonche' sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del Procedimento: dott. Stefano Cavallo Il responsabile del procedimento dott. Stefano Cavallo TX17BGA13386