MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2018)

 
                    Avviso di appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di  Finanza
- Direzione Approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: Viale XXI Aprile, 51. 
  Citta': Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia. 
  Punti  di  contatto:  II  Sezione  -  telefono   06/44223908;   fax
06/44223999; e-mail: iungo.domenicoamedeo@gdf.it. 
  Indirizzo (i) internet: 
  Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.gdf.gov.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
Amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Manutenzione   del
«Sistema C4i- - Sottosistema di comunicazione e  dati  in  HF  e  VHF
canali diretti» dal 01 gennaio 2018 al 31 dicembre 2018. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Manutenzione del «Sistema C4i - Sottosistema di comunicazione e  dati
in HF e VHF canali diretti» dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2018. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Vocabolario principale - Oggetto principale: 50334400. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): SI. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  €  505.404,02  (I.V.A.
esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata senza indizione di gara. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
30.11.2017. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Rohde
& Schwarz Italia S.p.A., Via Tiburtina, 1095 - 00156 Roma (RM). 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore finale totale dell'appalto: € 505.404,02 (IVA esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione Europea: No. 
  VI.2) Informazioni Complementari: data di spedizione  del  presente
avviso alla G.U.U.E. 13/12/2017. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   del
Lazio, via Flaminia n. 189 -  00196  Roma  -  Tel.  06/328721  -  Fax
06/32872310. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 19 dicembre 2017. 

                            Il direttore 
                      col.t.ISSMI Cesare Forte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.