AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2018)

 
                      Aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Azienda Ospedaliera S. Maria - Terni  -  Via  Tristano  di
Joannuccio, 1 - 05100 Terni - Italia; Persona di  contatto:  Dott.ssa
Cinzia Angione -  Telefono:  +39  0744205284;  Fax:  +39  0744205252;
e-mail c.angione@aospterni.it; Codice NUTS:ITI22; Indirizzi internet:
Indirizzo principale e del profilo di committente:  www.aospterni.it;
I.4) TIPO DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Altro  tipo:  Azienda
Ospedaliera S. Maria; I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione:  Procedura   aperta   Servizio   di   somministrazione
fornitura  di  personale  interinale  da  destinare  alle   Strutture
Sanitarie dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni - CIG 7240330D51
- aggiudicazione; II.1.2) Codice CPV principale 79620000 II.1.3) Tipo
di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta (con
carattere di urgenza)  finalizzata  ad  aggiudicare  ad  una  Agenzia
interinale il Servizio di somministrazione di  lavoro  temporaneo  da
destinare alle Strutture Sanitarie dell'Azienda Ospedaliera S.  Maria
di Terni (n. 10 unita' con qualifica di  collaboratore  professionale
sanitario - infermiere - Cat.D; n.5 unita' con qualifica di operatore
socio sanitario - Cat. BS); II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  no;  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto (IVA  esclusa):  Valore  IVA  esclusa:  527.022,74  EUR;
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS :ITI22  luogo  principale  di
esecuzione:  Azienda  Ospedaliera  -   Terni;   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto : Individuazione  Agenzia  interinale  cui  affidare  il
Servizio di somministrazione  lavoro  temporaneo  da  destinare  alle
Strutture sanitarie dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni  (N.10
collaboratore professionale sanitario  infermiere  -  Cat.  D  -  N.5
unita' con qualifica di operatore socio  sanitario  Cat.BS);  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Criterio di  qualita'  -  Nome:  70/100  -
Ponderazione:  70  -  Prezzo   -   Ponderazione:   30/100;   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni:  opzioni  si;  descrizione  delle
opzioni: possibilita' di rinnovare il contratto  ai  sensi  dell'art.
35, comma 4 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. per ulteriori 12 mesi; in caso
di esercizio dell'opzione il valore stimato presunto del rinnovo  che
si aggiunge all'importo e' pari ad € 527.022,74 oltre  IVA;  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
procedura aperta; IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici(AAP):L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 202-415818; 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  Denominazione:  Procedura
aperta servizio di somministrazione fornitura di personale interinale
da destinare alle Strutture  Sanitarie  dell'Azienda  Ospedaliera  S.
Maria di Terni - CIG  7240330D51;  un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si'; V.2) Aggiudicazione di appalto;  V.2.1)  Data
di  conclusione   del   contratto   d'appalto:   21/12/2017;   V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte:  numero  di  offerte   pervenute:   10;
l'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Tempor  S.p.A.
Agenzia per il Lavoro - V.le L. Schiavonetti 270 Pal. E - 00173  Roma
- Italia - Tel: +39 06729631 -  E-mail:  info@tempor.it  -  Fax:  +39
0672963207 - Codice NUTS: ITI43 - Indirizzo Internet: www.tempor.it -
Il contraente e' una PMI: no;  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: 569.423,00 EUR - Valore totale
del contratto d'appalto/del lotto: 527.022,74 EUR; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Procedura di gara aggiudicata con  Delibera  del  Direttore  Generale
n.1222 del 21/12/2017; VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R dell'Umbria;  Perugia;
Codice postale: 06100; Italia; Tel. +39 0755755311; VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: S.C. Affari Generali e Legali  -  05100  Terni  -  Italia  -
E-mail: g.ferraro@aospterni.it -  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla G.U. dell'Unione Europea: 28/12/2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Dal Maso 

 
TX18BGA208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.