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Aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Azienda Ospedaliera S. Maria - Terni - Via Tristano di Joannuccio, 1 - 05100 Terni - Italia; Persona di contatto: Dott.ssa Cinzia Angione - Telefono: +39 0744205284; Fax: +39 0744205252; e-mail c.angione@aospterni.it; Codice NUTS:ITI22; Indirizzi internet: Indirizzo principale e del profilo di committente: www.aospterni.it; I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro tipo: Azienda Ospedaliera S. Maria; I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO - II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta Servizio di somministrazione fornitura di personale interinale da destinare alle Strutture Sanitarie dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni - CIG 7240330D51 - aggiudicazione; II.1.2) Codice CPV principale 79620000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta (con carattere di urgenza) finalizzata ad aggiudicare ad una Agenzia interinale il Servizio di somministrazione di lavoro temporaneo da destinare alle Strutture Sanitarie dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni (n. 10 unita' con qualifica di collaboratore professionale sanitario - infermiere - Cat.D; n.5 unita' con qualifica di operatore socio sanitario - Cat. BS); II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore IVA esclusa: 527.022,74 EUR; II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS :ITI22 luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera - Terni; II.2.4) Descrizione dell'appalto : Individuazione Agenzia interinale cui affidare il Servizio di somministrazione lavoro temporaneo da destinare alle Strutture sanitarie dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni (N.10 collaboratore professionale sanitario infermiere - Cat. D - N.5 unita' con qualifica di operatore socio sanitario Cat.BS); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: 70/100 - Ponderazione: 70 - Prezzo - Ponderazione: 30/100; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni si; descrizione delle opzioni: possibilita' di rinnovare il contratto ai sensi dell'art. 35, comma 4 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. per ulteriori 12 mesi; in caso di esercizio dell'opzione il valore stimato presunto del rinnovo che si aggiunge all'importo e' pari ad € 527.022,74 oltre IVA; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici(AAP):L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 202-415818; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Procedura aperta servizio di somministrazione fornitura di personale interinale da destinare alle Strutture Sanitarie dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni - CIG 7240330D51; un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'; V.2) Aggiudicazione di appalto; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2017; V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 10; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Tempor S.p.A. Agenzia per il Lavoro - V.le L. Schiavonetti 270 Pal. E - 00173 Roma - Italia - Tel: +39 06729631 - E-mail: info@tempor.it - Fax: +39 0672963207 - Codice NUTS: ITI43 - Indirizzo Internet: www.tempor.it - Il contraente e' una PMI: no; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 569.423,00 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 527.022,74 EUR; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Procedura di gara aggiudicata con Delibera del Direttore Generale n.1222 del 21/12/2017; VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R dell'Umbria; Perugia; Codice postale: 06100; Italia; Tel. +39 0755755311; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: S.C. Affari Generali e Legali - 05100 Terni - Italia - E-mail: g.ferraro@aospterni.it - Data di spedizione del presente avviso alla G.U. dell'Unione Europea: 28/12/2017. Il direttore generale dott. Maurizio Dal Maso TX18BGA208