PROVINCIA DI PISTOIA STAZIONE UNICA APPALTANTE
Per conto del Comune di Chiesina Uzzanese

Sede: p.zza San Leone,1- 51100 Pistoia (PT), Italia
Codice Fiscale: 00236340477

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 8-1-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1  -  51100  Pistoia
email                   sua@povincia.pistoia.it                   PEC
pistoia.provincia@postacert.toscana.pt.it Tel. 0573/374291 per  conto
dei Comuni di Chiesina Uzzanese-Uzzano. 
  SEZIONE II: Oggetto: Concessione  dei  servizi  di  accertamento  e
riscossione della TOSAP e dell'imposta comunale sulla  pubblicita'  e
dei  diritti  sulle  pubbliche  affissioni,  compresa  la   materiale
affissione dei manifesti per i Comuni di Chiesina Uzzanese e  Uzzano.
Lotto 1 CIG 726102428F Lotto 2 CIG 7261037D46. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta sopra soglia  comunitaria  ex
art. 60 Dlgs. 50/2016 s.m.i. Data di pubblicazione del Bando di gara:
13/11/2017. 
  SEZIONE V: Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto
05/12/2017. Numero offerte pervenute: Lotto 1 n.1 Lotto 2 n.1. Nome e
recapito aggiudicatario: Lotto 1 e Lotto 2 ICA s.r.l. Via Lungotevere
Flaminio,79  00196  Roma  CF  02478610583  P.iva  1062951007.  Valore
dell'offerta: Lotto 1 € 15.000,00 - Lotto 2 parametro 1°  €  7.850,00
parametro 2° € 6.250,00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Organo responsabile delle procedure
di ricorso: T.A.R Toscana,  Firenze.  Presentazione  di  ricorsi:  v.
art.120 D.Lgs 104/2010. 
  Responsabile del Procedimento: Dr. Agr. Renato Ferretti. 

                            Il dirigente 
                           Renato Ferretti 

 
TX18BGA374
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.