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Bando di gara - CIG 732518992F Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Prefettura di Pavia, Piazza Guicciardi n.1, Pavia 27100 Italia Telefono +39 0382/5121 - e-mail: protocollo.prefpv@pec.interno.it Fax +39 0382/512476 Codice NUTS ITC48 Indirizzi internet: indirizzo principale www.prefettura.it/pavia I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.prefettura.it/pavia Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Prefettura di Pavia, Piazza Guicciardi 1 PAVIA 27100 Italia E-mail protocollo.prefpv@pec.interno.it Codice NUTS ITC48 Indirizzi internet: indirizzo principale www.prefettura.it/pavia I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta ai sensi degli artt. 59 e 60 del Decreto Legislativo n. 50 del 2016 volta alla conclusione di un Accordo quadro con piu' soggetti operanti in provincia di Pavia i quali dovranno assicurare i servizi di accoglienza e la gestione dei servizi connessi per i cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale. Periodo 1° aprile 2018 - 31 dicembre 2018 II.1.2) Codice CPV principale 85311000 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale in provincia di Pavia.Periodo 1° aprile 2018 - 31 dicembre 2018 II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 25.872.000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC48 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di accoglienza ed assistenza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale nella provincia di Pavia. Periodo 1°aprile 2018 - 31 dicembre 2018. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 9 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si Descrizione delle opzioni - ripetizione di servizio analogo, ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs. 50/2016, alle medesime condizioni del contratto originariamente stipulato con l'aggiudicatario per il periodo 1° gennaio-31 marzo 2019, se ritenute convenienti per l'Amministrazione e previo accertamento dell'autorizzazione alla spesa da parte dl Ministero dell'Interno. Proroga alla scadenza per un periodo di 4 mesi, qualora necessario nelle more dell'espletamento delle operazioni di gara volte all'individuazione del nuovo aggiudicatario, ai sensi dell'art 106 comma 11 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26/2/2018 Ore 10:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 27/02/2018 Ora locale: 10:00 Sezione Vi: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Via Filippo Corridoni n. 39, 20122 Milano. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 04/01/2018 p. Il prefetto - Il viceprefetto vicario dott. Ferdani TX18BFC476