COMUNE DI NAPOLI
Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare
Area Gare Forniture e Servizi

Sede: via San Giacomo n. 24, 80133 Napoli (NA), Italia
Codice Fiscale: 80014890638
Partita IVA: 01207650639

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2018)

 
Bando  di  gara  -  Servizio   stampa,   imbustamento,   recapito   e
rendicontazione avvisi di accertamento imposte, in tre  lotti  -  CIG
7335386804 (lotto 1) - CIG 7335407958  (lotto  2)  -  CIG  ZB3217CECD
                              (lotto 3) 
 

  SEZIONE I -  I.1)  Servizio  Gestione  IUC  TARI/TARES  e  Servizio
Gestione IUC IMU/TASI - Corso Arnaldo Lucci,  66/82  -  cap  80142  -
Napoli; tel. 0817953824 - Sito internet: www.comune.napoli.it - Punti
di      contatto:      entrate.tari-tares-tarsu@pec.comune.napoli.it;
Responsabile unico del procedimento (RUP): dott. Gaetano Camarda  per
i lotti 1 e 2; dott.ssa M.Rosaria Bencivenga per il lotto  3.  Bando,
Disciplinare  e  Capitolato  Speciale  disponibili   agli   indirizzi
www.comune.napoli.it/bandi e https://napoli.acquistitelematici.it. 
  SEZIONE  II  -  II.1.1)  Oggetto:  Servizio  stampa,  imbustamento,
recapito  (solo  per  il  lotto  1)  e  rendicontazione   avvisi   di
accertamento imposte, in tre lotti. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - cat.  14  e  cat.  5  -  II.1.8)
Suddiviso in lotti: si'. 
  II.2.1) Valore  complessivo  presunto  dell'appalto:  €  333.200,00
oltre IVA (la descrizione analitica dei singoli  lotti  e'  contenuta
nella     versione     integrale     presente     agli      indirizzi
www.comune.napoli.it/bandi e https://napoli.acquistitelematici.it). 
  SEZIONE IV - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di
aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai  sensi  dell'art.  95  comma  4
lett.b)  del  D.lgs.  50/2016   e   s.m.i.   IV.3.1)   Determinazione
Dirigenziale di indizione del Servizio Gestione IUC TARI (a  stralcio
Tares/Tarsu) n. 10 del 28/12/2017. 
  IV.3.4) Scadenza presentazione offerte: entro e non  oltre  le  ore
12:00 del 29/01/2018. L'appalto e' interamente gestito con  modalita'
telematica, ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs.  50/2016.  Pertanto,  le
offerte  dovranno  essere  formulate  dagli  operatori  economici   e
ricevute dalla stazione appaltante  esclusivamente  per  mezzo  della
Piattaforma digitale per la gestione dell'Elenco  Fornitori  e  delle
Gare Telematiche del Comune  di  Napoli,  accessibile  all'indirizzo:
https://napoli.acquistitelematici.it, secondo le modalita' di cui  al
Disciplinare. 
  IV.3.8) La gara si svolgera' presso la sede del SACUAG - Area  Gare
Forniture e Servizi - Napoli in via San Giacomo, 24 - III piano, alle
ore 10,00 del 30/01/2018, in prima seduta pubblica e nelle sedute che
saranno successivamente comunicate. La  stessa  puo'  essere  seguita
anche da remoto  tramite  piattaforma  telematica  di  cui  al  punto
IV.3.4). 
  SEZIONE VI -VI.5): Invio GUUE: 09.01.2018 - ID 2018-003807 

          Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi 
                      dott.ssa Annalisa Cecaro 

 
TX18BFF631
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.