AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA
UOC acquisizione beni e servizi

Sede: circonvallazione Gianicolense n. 87 - 00152 Roma - Italia
Punti di contatto: Tel. 0655552580 - Fax 0655552603
e-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2018)

 
     Bando di gara - Fornitura protesi per riparazioni tissutale 
 

  La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal  sito
www.scamilloforlanini.rm.it  Eventuali   modifiche   e   chiarimenti,
comunicazioni ed esito della gara verranno pubblicati  sullo  stesso.
Le offerte, la documentazione amministrativa  e  le  schede  tecniche
devono essere  inviate  e/o  consegnate  anche  a  mano  direttamente
all'Ufficio protocollo aziendale C.ne Gianicolense  n.  87,  00152  -
Roma che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato
e festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. L'oggetto  dell'appalto  e'
«Fornitura di protesi per riparazione tessutale». La fornitura dovra'
essere effettuata c/o l'A.O. S. Camillo Forlanini come  indicato  sul
capitolato speciale. La durata dell'appalto e' per mesi 24.  La  gara
viene esperita in 21 lotti unici e indivisibili. I quantitativi e  le
descrizioni del lotto sono indicati sul disciplinare tecnico allegato
al capitolato  speciale,  scaricabile  dal  sito  di  cui  sopra.  La
fornitura annuale e' pari a € 353.787,36 s/iva. Il numero del CIG  e'
7338825DF6. E' richiesta una garanzia provvisoria  fidejussoria  pari
al 2% o ridotta ai sensi del decreto legislativo n. 50/16 art. 93 per
ogni lotto offerto e un deposito cauzionale definitivo pari al 10% ai
sensi  dell'art.  11  del  capitolato  speciale.  La   fornitura   e'
finanziata  coi  fondi  ordinari  del  bilancio  aziendale.  Per   le
modalita' di pagamento  si  fa  riferimento  a  quanto  previsto  dal
capitolato speciale di gara. Tutte le informazioni inerenti  la  gara
sono specificate nel capitolato di gara. Il  tipo  di  procedura  e':
aperta. Il criterio di  aggiudicazione  e'  l'art.  95  comma  2  del
decreto  legislativo  n.  50/16.  Le  richieste  di  documenti  e  di
chiarimenti possono essere inoltrate entro il  30  gennaio  2018.  La
scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  e'  il  giorno  15
febbraio 2018 alle ore 12,00, pena l'esclusione. Saranno  escluse  le
offerte pervenute oltre tale termine, anche se  spedite  nei  termini
per mezzo dell'Ufficio Postale. L'offerta e tutta  la  documentazione
dovranno essere redatte in lingua italiana. Il periodo minimo durante
il quale l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria  offerta  e'  240
giorni. L'apertura dei plichi per la  verifica  della  documentazione
avra' luogo il 22 febbraio 2018 alle ore 9,30 c/o i locali della  UOC
acquisizione Beni e  Servizi.  Trattasi  di  bando  obbligatorio.  Il
presente bando non e' vincolante  per  l'Azienda  ospedaliera  ed  e'
stato pubblicato sui siti: www.regione.lazio.it 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E 29 dicembre 2017. 
  Il responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio d'Alba 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.