ASST VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
                 Bando di gara d'appalto - Servizio 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI ASST Vimercate - Via  SS.  Cosma  e  Damiano,  10  -  20871
Vimercate (MB) IT - U.O.C Approvvigionamenti  -  Tel.:  039/665.4720,
pec: gare@pec.asst-vimercate.it - Info: vedi sopra -  Documentazione:
vedi  sopra  e   Allegato   A.II   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settore
di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  DENOMINAZIONE  Procedura  aperta  per
l'affidamento   in   concessione   del   servizio   di   bar   e   di
somministrazione di bevande tramite distributori automatici -  codice
NUTS ITC4D II.1.2) Codice CPV principale: 55410000  II.1.3)  Tipo  di
Appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione concessione  del  servizio
di bar e  di  somministrazione  di  bevande  e  alimenti  tramite  la
gestione di distributori automatici per i presidi  ospedalieri  e  le
strutture  territoriali  dell'ASST  Vimercate  II.1.6)   Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e'  diviso  in  lotti:  si  II.2.1)
Denominazione: Lotto n. 1 - Servizio Bar e servizio di  distribuzione
di alimenti e bevande (Vending) presso PP.OO Carate Brianza e Seregno
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:  ITC4D  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato: Valore iva esclusa Eur 540.000,00 II.2.7) Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione. Durata in mesi: 60  mesi.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti.  Sono
autorizzate varianti: no II.2.1) Denominazione: Lotto n. 2 - Servizio
di distribuzione di alimenti e bevande (Vending) per i Centri Esterni
del  territorio  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Centri  esterni  del
territorio II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore iva esclusa  Eur
286.000,00  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione.  Durata  in  mesi:  60
mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  no  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Sono ammessi a partecipare alla gara i
soggetti di cui all'art. 45, D. Lgs. 50/2016, secondo le  indicazioni
contenute nel Disciplinare  di  gara  III.1.2)  Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale  -
III.1.3) Capacita' tecnica: indicazioni nel disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 26/02/2018 ora locale 12:00
IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte:  IT
IV.2.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il  ricevimento
dell'offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  27/02/2018
ore 10:00 c/o la Sala Riunioni n. 4 del P.O. di Vimercate, via  Santi
Cosma e Damiano, 10 - Vimercate,  piano  2°  Persone  autorizzate  ad
assistere alle operazioni di apertura: indicazioni  nel  Disciplinare
di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: 1)
La presente gara  e'  espletata  esclusivamente  tramite  piattaforma
telematica Sintel. Gli  atti  di  gara  e  tutti  gli  allegati  sono
pubblicati  su  http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/
sezione 'Bandi e Convenzioni'_'Motore di ricerca bandi su  Sintel'  e
su http://www.asst-vimercate.it/web/ sezione: Servizi al cittadino  -
Bandi di gara e Contratti  -  Avvisi,  Bandi  ed  Inviti:  Servizi  e
Forniture  2)  Informazioni  complementari  da   richiedere   tramite
piattaforma  Sintel  esclusivamente  per  mezzo  della  funzionalita'
'comunicazioni  procedura   secondo   le   modalita'   indicate   nel
Disciplinare di gara; 3) Sopralluogo facoltativo secondo le modalita'
indicate nel Disciplinare di gara 4) Le spese  per  la  pubblicazione
obbligatoria sono rimborsate dall'aggiudicatario 5) RUP: D.ssa  Maria
Rosa Digiovinazzo VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di
ricorso: TAR  Lombardia  Corso  Monforte  36  Milano  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 15/01/2018 
  ALLEGATO A: A.II) Indirizzo e punto di contatto presso i quali sono
disponibili gli atti di gara e la documentazione complementare:  ASST
Vimercate     punti     di     contatto:      Piattaforma      Sintel
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/     -      Area
Comunicazioni       della       Procedura,       Sito       aziendale
http://www.asst-vimercate.it/web/ nelle  sezioni  indicate  al  punto
VI.3) 

          Il direttore ad interim U.O.C. approvvigionamenti 
                  dott.ssa Maria Rosa Digiovinazzo 

 
TX18BFK1071
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.