COMUNE DI BERGAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
      Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. n. 50/2016 
 

  Si rende noto 
  a) che alla procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
supporto nella gestione delle procedure  relative  all'inserimento  e
postalizzazione anche elettronica dei  verbali  di  contestazione  al
codice della strada e dei regolamenti/leggi speciali  del  Comune  di
Bergamo, svoltasi nelle date  21/08/2017  e  28/11/2017  dell'importo
presunto a base di  gara  di  Euro  941.420,00  di  cui  euro  300,00
relativi agli oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  hanno
partecipato n. 2 societa'. 
  b) che con determinazione dirigenziale n. 3167-17  del  14/12/2017,
approvata dal servizio finanziario, l'appalto e' stato aggiudicato in
via definitiva all'impresa: Maggioli S.p.a.  (C.F.  06188330150)  con
sede a 47822 Santarcangelo di Romagna (RN) in Via Del Carpino  8  con
il punteggio complessivo di 100,00 punti e  l'importo  di  897.568,24
(ottocentonovantasettemilacinquecentosessantotto/24) e  modalita'  di
cui all'art. 95 commi 2 e 6 del D.Lgs. n. 50/2016; 
  c) che l'appalto ha la durata di 36  (trentasei)  mesi,  decorrenti
dalla sottoscrizione del contratto 
  d)  che  avverso  l'aggiudicazione  puo'  essere  proposto  ricorso
innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia,  ovvero
ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. 
  e)  il  verbale  di  gara   e'   pubblicato   sul   sito   internet
www.comune.bergamo.it. 
  Il responsabile tecnico del procedimento e' Messina Gabriella. 
  Bergamo, 16 gennaio 2018 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa Elena Pasini 

 
TX18BGA1182
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.