PROVINCIA DI PESARO E URBINO
per conto del Comune di Tavullia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7345743AE1 
 

  SEZIONE I: I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Pesaro
e Urbino, V.le Gramsci 4 - 61121 Pesaro, in  nome  e  per  conto  del
Comune di Tavullia - Codice NUTS: ITE31 - RUP: Dott. Bruno Rosati tel
0721       477914       -       profilo        di        committente:
www.appalticontratti.provincia.ps.it. Informazioni, documentazione  e
offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO:  Appalto  del  servizio  di  tesoreria
comunale per il periodo 01/03/2018 - 28/02/2023 - Comune di  Tavullia
(PU) II.1.6) CPV: 66600000-6. II.2.1) Valore appalto:  E.  25.000,00.
II.3) Durata: anni 5. 
  SEZIONE III: III) INFORMAZIONI DI CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:   IV.1.1.)   PROCEDURA:   aperta.   IV.2.1)   Criterio
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.3)
Documentazione  di  gara  disponibile  su:  profilo  di  committente.
IV.3.4) Ricezione offerte:  09/02/2018  h  12.  IV.3.6)  Lingua:  IT.
IV.3.8) Apertura: 15/02/2018 h 9. 
  SEZIONE  VI:  Ricorso:  TAR  Marche,  Ancona.  Entro   30   gg   da
pubblicazione GURI. 

            Il direttore della Stazione Unica Appaltante 
                       dott. Marco Domenicucci 

 
TX18BFE1355
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.