AZIENDA USL DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione - Azienda USL di  Bologna  Servizio  Acquisti
Metropolitano Indirizzo - Via Gramsci, 12 40121 Bologna (Italia) Cod.
NUTS:   ITH55   Tel.:    0039    0516079636    fax:0039    0516079989
E-mail:servizio.acquisti@ausl.bologna.it;                        pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it;  Indirizzo  Internet  (URL)  e
Profilo di  committente:  www.ausl.bologna.it  I.3)  Comunicazione  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e   www.ausl.bologna.it
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso:   l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno     inviate     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it   .   I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico  I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta II.1.2)
Codice CPV principale: 33162100 II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Fornitura, installazione e posa  in  opera
di n. 6 pensili, n. 5 lampade scialitiche  gemellari,  n.  4  plafoni
filtranti e n. 4 pareti attrezzate per l'Azienda USL di Imola,  lotto
unico II.1.5) Valore  totale  complessivo  stimato,  Iva  esclusa:  €
322.576,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'
suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di  esecuzione  -  Codice  NUTS:
ITH55 - Luogo principale di  esecuzione:  Imola  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 365 giorni- Il contratto d'appalto e'
oggetto di rinnovo: no II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:
Opzioni:  si'  -  Descrizione:   adesione   Aziende   AVEC   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da  fondi  dell'UE:
no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come da documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  Aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per
il ricevimento delle offerte: 02/03/2018 Ora:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  italiano  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: 05/03/2018 Ora: 9:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no  VI.3)
Informazioni  complementari  La  presente  procedura  e'  interamente
svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi
dell'art. 58 del D.lgs. n. 50  del  2016.  Per  l'espletamento  della
presente gara l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per  le
Procedure   Telematiche   di   Acquisto,   accessibile    dal    sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione
di  gara  è  scaricabile,  solo  per  la  consultazione,  dal   sito
www.ausl.bologna.it  -  sezione  "Bandi  di  gara  e  contratti".   I
chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo  le  modalita'
esplicitate  nelle  guide  per  l'utilizzo  della  nuova  piattaforma
accessibili                         dal                          sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/. La prima seduta riservata fissata per  l'apertura  della
documentazione caricata  a  Sistema  si  terra'  presso  il  Servizio
Acquisti  Metropolitano  Via  Gramsci,12   -   Bologna:   l'eventuale
variazione della data di  apertura  di  cui  al  punto  IV.2.7  sara'
comunicata mediante pubblicazione sul sito. L'Azienda USL si  riserva
di procedere all'espletamento della gara anche  in  presenza  di  una
sola offerta. Il  CIG  relativo  alla  presente  procedura  di  gara,
comprensivo di opzioni e' 7337972E0B, il CUP  e'  H86G17000010002.  I
termini indicati al punto IV.2.2)  sono  da  considerarsi  perentori,
pena la non ammissione. E' ammesso subappalto ai  sensi  dell'art.105
del D.Lgs 50/2016 con indicazione della terna di  subappaltatori.  Si
precisa che il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Ai
sensi del D.Lgs.30/06/03  n.196  si  precisa  che  i  dati  trasmessi
saranno utilizzati per lo svolgimento di funzioni  istituzionali.  La
documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e
i   chiarimenti   saranno   pubblicati   esclusivamente   sui    siti
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e   www.ausl.bologna.it
(Sezione Bandi di gara e contratti - bandi di gara).  Lo  scambio  di
informazioni tra l'Azienda USL e  gli  operatori  economici  avverra'
solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per  le
Procedure Telematiche di Acquisto. VI.4) Procedure di  ricorsoVI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso.  Denominazione
ufficiale: TAR Emilia Romagna- Sezione di Bologna Indirizzo  postale:
Strada  Maggiore  n.  53  Citta':  Bologna  Codice   postale:   40125
Paese:Italia VI.5) Data di spedizione del presente  avviso  in  GUUE:
18/01/2018. 

          Il direttore del servizio acquisti metropolitano 
                       dott.ssa Rosanna Campa 

 
TX18BFK1376
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.