IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2018)

 
   Avviso di aggiudicazione - CUP B67B17000590002, CIG 71637143CE 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A.  Ente  per
il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione  Autonoma
Valle d'Aosta,  Presidenza  della  Regione,  Dipartimento  protezione
civile e vigili del fuoco, Centro Funzionale regionale,  Via  Promis,
2/A  -  11100  Aosta  (AO)  Tel:  +39  0165272749,  +39   0165272291;
protezionecivile@pec.regione.vda.it. 
  SEZIONE II)  Procedura  telematica  aperta  per  l'affidamento  dei
servizi di gestione e  manutenzione  dell'infrastruttura  ICT  e  dei
software specialistici del Centro Funzionale CPV: 72250000-2 - Codice
NUTS: ITC20. 
  SEZIONE III) Criterio aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE IV) Data di aggiudicazione: 16/01/2018. 
  SEZIONE V) Aggiudicatario ECOMETER DI SAUDIN PAOLO &  C.  S.N.C.  -
C.F. 00617910070, con sede in  Introd  (11010)  Loc.  Le  Norat,  32.
Punteggio tecnico di 70,00 punti su 70,00 attribuibili e  ha  offerto
un importo per i servizi a canone pari a Euro 283.910,00 IVA  esclusa
e un importo per i servizi a progetto  pari  a  Euro  119.370,00  IVA
esclusa, per un punteggio complessivo ponderato di  100,00  punti  su
100,00. Importo contrattuale Euro 406.280,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE VI) Spedizione alla GUUE: 16/01/2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX18BGA1264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.