COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza del Municipio n. 2 - Ferrara
Punti di contatto: Ufficio gare e contratti - Tel. 039/0532 419284;
fax -397

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2018)

 
             Avviso di aggiudicazione appalto di servizi 
 

  SEZIONE II -  OGGETTO:  Servizio  di  riparazione,  manutenzione  e
revisione di veicoli a motore in uso all'Amministrazione Comunale  di
Ferrara (CIG 7043769E0C). Importo a base di gara: € 190.000,00=+IVA. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.  95,  c.  2,  del
D.Lgs. 50/16. Termine ricevimento domande: 29/05/2017. Apertura delle
offerte: 31/05/2017. Ditte partecipanti: 1. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina
DD-2017-1433 PG. 81003 esecutiva dal 12/07/2017 al Consorzio Parts  &
Services con sede a Roma.  Importo  di  aggiudicazione  €  137.540,20
(oltre I.V.A.). 
  SEZIONE    VI    -    ALTRE    INFORMAZIONI:     Sito     Internet:
www.comune.fe.it/contratti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Francesco Paparella 

 
TX18BGA1307
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.