UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2018)

 
Avviso di rettifica e proroga termini - Bando  di  gara  -  Procedura
aperta per la fornitura e posa in opera di arredi mobili per studi ed
uffici, sale riunioni, laboratori informatici e spazi  comuni  presso
il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti, Edificio n.
23200 in Milano, Via Celoria n. 18 - Nuovo edificio per  le  esigenze
didattico  scientifiche  dei  Corsi  di  Laurea  e  Dipartimento   di
Informatica,  Biblioteche  autonome  e  Segreterie  Studenti  "Citta'
Studi" e presso l'Ospedale Veterinario, Edificio n.  51020  in  Lodi,
Via dell'Universita'  n.  6  -  Polo  Universitario  di  Lodi,  Nuovo
Ospedale  Veterinario   Piccoli   Animali,   Facolta'   di   Medicina
Veterinaria - CIG 7317858774 CUP G49H11000580005 CUP  G13B11000200001
                   - Numero identificativo 17_132 
 

  In  riferimento  all'avviso  pubblicato  sulla  GURI  n.  147   del
22/12/2017 - V Serie Speciale Contratti Pubblici, si rettifica quanto
segue: 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  anziche': 29/01/2018, ore 12:00 
  si legga: 19/02/2018, ore 12:00 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 
  anziche': 05/02/2018, alle ore 10:00 
  si legga: 26/02/2018, ore 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  anziche': Le  eventuali  richieste  di  informazioni  complementari
dovranno  essere  formulate  per  iscritto  e  fatte  pervenire  alla
Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore  Gare  ad  entrambi  i
seguenti indirizzi  di  posta  elettronica:  settore.gare@unimi.it  -
unimi@postecert.it, entro il 19/01/2018 
  si legga: Le  eventuali  richieste  di  informazioni  complementari
dovranno  essere  formulate  per  iscritto  e  fatte  pervenire  alla
Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore  Gare  ad  entrambi  i
seguenti indirizzi  di  posta  elettronica:  settore.gare@unimi.it  -
unimi@postecert.it, entro il 09/02/2018 
  Inoltre 
  Il SOPRALLUOGO potra' essere effettuato fino a venerdi' 09/02/2018 
  La CAMPIONATURA dovra'  essere  consegnata  e  montata  secondo  il
seguente calendario e  previa  intesa  con  la  Direzione  Patrimonio
Immobiliare (02.503.13430 - 02.503.13435): 
  19/02/2018 dalle ore 14.00 alle ore 16.00; 
  20/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00; 
  21/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00; 
  22/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00; 
  23/02/2018 dalle ore 8.00 alle ore 16.00. 
  La  campionatura  sopra  indicata  dovra',  in  ogni  caso,  essere
perentoriamente  consegnata  e  montata  entro  le  ore   16.00   del
23/02/2018. 
  La mancata consegna e/o mancato montaggio entro i termini  indicati
comporteranno l'esclusione del concorrente. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BHA1452
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.