COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune  di  Como  -  Settore  Opere
pubbliche e manutenzione edilizia comunale - Via V. Emanuele II, 97 -
22100       Como;       Rup       Arch.       Pappalardo        Piera
e-mail:pappalardo.piera@comune.como.it;
www.arca.regione.lombardia.it;  www.comune.como.it  -  albo  pretorio
bandi di gara di lavoro; 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale; 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche; I.6) Concessione di un appalto a  nome  di
altre     amministrazioni      aggiudicazioni:      l'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No 
  Sezione  II:  Oggetto  -  II.1)  Entita'  dell'appalto  -   II.1.1)
Denominazione: Lavori di manutenzione straordinaria per  il  recupero
di n. 17 alloggi E.R.P. sfitti Via Turati e Via  Spartaco  Como.  CIG
7206349352 - CUP J14B15000190006;  II.1.2)  Codice  CPV:  45454100-5;
II.1.3) Tipo di appalto: Lavori; II.1.4) Breve descrizione: Lavori di
manutenzione straordinaria per il recupero di n. 17 alloggi;  II.1.7)
Valore totale dell'appalto: Euro 799.668,12 (compresi  oneri  per  la
sicurezza) Iva esclusa;  II.2)  Descrizione:  II.2.1)  Denominazione:
Lavori di manutenzione straordinaria per il recupero di n. 17 alloggi
E.R.P. sfitti Via Turati e Via Spartaco Como. CIG  7206349352  -  CUP
J14B15000190006; II.2.3) Luogo di esecuzione dei  lavori:  Comune  di
Como;  II.2.3)  Descrizione  dell'appalto:  Lavori  di   manutenzione
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Art. 95 comma 4, lettera  a)  DLgs
50/2016 con esclusione automatica; 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Informazione di  carattere
amministrativo IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative alla  stessa
procedura:  GURI  n.113  del  29/09/2017,  Albo  pretorio  on   line,
Osservatorio LL.PP. Regione  Lombardia,  Amministrazione  Trasparente
Comune di Como; 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto di appalto: determinazione n. 2277 del 14/011/2017 e  n  29
del 15/01/2018; V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  Numero  offerte
ricevute: 113; V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Societa'
Sisthema  Srl  con  sede  in  Roma  C.F./P.IVA  09243281004;   V.2.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto:  Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto di appalto: in Euro 773.364,56=,  Iva  esclusa;
Valore totale del  contratto  d'appalto:  Euro  598.825,34  (compresi
oneri per la sicurezza) =, Iva esclusa  con  un  ribasso  del  25,97%
sulla base asta di euro 733.364,56 esclusi oneri della sicurezza; 
  V.2.5) Informazioni sul subappalto: E' probabile che  il  contratto
venga subappaltato: Si; 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI. 4) Procedure di Ricorso: 
  VI.4.1)  Organismo  Responsabile  delle   procedure   di   Ricorso:
Tribunale 
  Amministrativo Regionale - Lombardia (Milano)-Via Corridoni,  39  -
20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. 

            Il direttore del settore appalti e contratti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
TX18BGA1542
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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