REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
                Esito di gara - Direttiva 2004/18/CE 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Regione Marche  -  P.F.  Informatica  e
crescita digitale  Via  Tiziano  44  60125  Ancona  ITALIA  Telefono:
0718063915 -  Posta  elettronica:  serena.carota@regione.marche.it  -
Fax:   0718063071   -   Indirizzi   internet:   Indirizzo    generale
dell'amministrazione  aggiudicatrice:  www.regione.marche.it  -  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.
I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre     amministrazioni      aggiudicatrici.      L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto. "Art.55 D.Lgs. 50/2016  -  SDAPA  Consip  -  Servizi  di
manutenzione, assistenza e supporto tecnico dei  sistemi  informativi
della Regione Marche, durata 36 mesi, in tre lotti." II.1.2) Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di  esecuzione:  Servizi  Categoria  di
servizi n.7:  Servizi  informatici  e  affini.  Luogo  principale  di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione
dei  servizi:  Ancona.  Codice  NUTS  ITI32.   II.1.3)   Informazioni
sull'accordo quadro o il  sistema  dinamico  di  acquisizione  (SDA):
L'avviso  riguarda  un  appalto  basato  sul  sistema   dinamico   di
acquisizione (DPS). II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:  "Art.55  D.Lgs.  50/2016  -  SDAPA  Consip  -  Servizi  di
manutenzione, assistenza e supporto tecnico dei  sistemi  informativi
della Regione Marche, durata 36  mesi,  in  tre  lotti."  II.1.5  CPV
(vocabolario  comune  per  gli  appalti).   Vocabolario   principale:
72611000. II.2) valore finale totale degli  appalti.  II.2.1)  Valore
finale totale degli appalti: Euro 2.742.710,95 (IVA esclusa) 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1) Tipo di procedura:  Ristretta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
Criteri Ponderazione - Offerta tecnica 70  -  Offerta  economica  30.
IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 01  Lotto  n.:
01. Denominazione: Manutenzione del SIACI. V.1) Data della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 07/12/2017. V.2)  Informazioni  sulle
offerte. Numero di offerte pervenute per via  elettronica:  01.  V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: APRA  S.p.a.  -
Via Brodolini n.6 - 60035 Jesi Italia. V.4) Informazione  sul  valore
dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente   stimato   dell'appalto:
Valore:  1.390.000,00  EUR  IVA   esclusa.   Valore   finale   totale
dell'appalto: Valore: 1.348.500,00 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni
sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Aggiudicazione  dell'appalto  -  Appalto  n.:  01  Lotto  n.:   02.
Denominazione: Acquisizione di servizi  professionali  per  sviluppo,
manutenzione ed assistenza al sistema informativo SIGEF  relativo  al
POR FESR 2014/2020.  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: 07/12/2017. V.2) Informazioni sulle offerte. Numero  di
offerte pervenute per via  elettronica:  01.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto:   R.T.I.   GPI   S.p.a.
(mandataria) Via Ragazzi del'99  n.13  -  38123  Trento  -  E-Linking
Online Systems  S.r.l.  (mandante)  -  Via  D'Accorso  n.29  -  62032
Camerino (MC). V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto.  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 890.950,00 EUR  IVA
esclusa. Valore finale totale dell'appalto:  Valore:  840.059,75  EUR
IVA esclusa. V.5)  Informazioni  sui  subappalti:  E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: no. 
  Aggiudicazione  dell'appalto  -  Appalto  n.:  01  Lotto  n.:   03.
Denominazione: Servizi di assistenza tecnica e manutenzione  di  siti
web, app mobile e sistemi di front-end multicanale regionali. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
07/12/2017.  V.2)  Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di  offerte
pervenute  per  via   elettronica:   01.   V.3)   Nome   e   recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto: SEI Consulting S.p.a.-  Via
Machiavelli n.27 -  73014  Gallipoli  Italia  V.4)  Informazione  sul
valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore:  650.000,00   EUR   IVA   esclusa.   Valore   finale   totale
dell'appalto: Valore: 554.151,20 EUR IVA esclusa.  V.5)  Informazioni
sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: Altre  informazioni  -  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea:  si.  POR  FESR
2014-2020 Asse 7 "Assistenza tecnica"  Intervento  7.1  "Monitoraggio
del programma". VI.2) Informazioni complementari: Il  lotto  connesso
al programma finanziato da fondi dell'Unione europea e' il lotto n.2.
CIG lotto n.1:7170453CFE - CIG lotto n.2:71704889E1 - CIG lotto n. 3:
71704992F7.   VI.3)   Procedure   di   ricorso.   VI.3.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Piazza Cavour  29
Ancona ITALIA. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise
sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 giorni decorrenti  dalla
pubblicazione, notifica, piena conoscenza dell'atto. VI.3.3) Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei
ricorsi: Servizio Avvocatura regionale e attivita' normativa - Piazza
Cavour n.23 - 60100 Ancona  ITALIA.  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 29/12/2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Serenella Carota 

 
TX18BGA1643
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.