POLITECNICO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2018)

 
Avviso di asta pubblica per la vendita di immobile di proprieta'  del
Politecnico di Milano sito in Milano, via Durando n. 38/A angolo  via
                            Cosenz n. 41 
 

  Il direttore generale rende noto che in esecuzione  della  delibera
del Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo n. 201710310710  del  31
ottobre 2017, il giorno 11 aprile 2018, alle ore 10.00 presso la Sala
Donatori del Politecnico  di  Milano  P.zza  Leonardo  da  Vinci  32,
dinanzi ad una apposita Commissione, si procedera' all'aggiudicazione
per la vendita, mediante asta pubblica con il  metodo  delle  offerte
segrete da confrontarsi con  il  prezzo  posto  a  base  d'asta,  del
seguente immobile di proprieta' del Politecnico di  Milano:  porzione
di complesso immobiliare da cielo a  terra  ubicato  in  Milano,  Via
Giovanni Durando n. 38/A angolo Via Enrico Cosenz  n.  41  costituito
da: 
  a) edificio di cinque piani fuori terra, oltre  terrazzi  e  locali
tecnici ai piani sesto e settimo,  nonche'  ad  un  piano  interrato,
distinto nel N.C.E.U. del Comune di Milano al Foglio  67  Mappale  86
sub 701, cat.  B/5,  classe  2  consistenza  mc.  66.586,  superficie
catastale mq.19.419, rendita Euro 120.360,85=; 
  b) appartamento del custode, sito al quinto piano della  palazzina,
distinto nel N.C.E.U. del Comune di Milano Foglio 67 Mappale  86  sub
702, cat. A/3, cl. 4 consistenza vani  7,  superficie  catastale  mq.
178, rendita Euro 958,03=. 
  Il prezzo  a  base  d'asta  dell'immobile  e  delle  relative  aree
pertinenziali      e'      di      €       31.100.000,00=       (Euro
Trentunomilionicentomila/00). 
  Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le  ore  12.00  del
giorno 28 marzo 2018, al seguente indirizzo: Politecnico di Milano  -
Area Amministrazione e Finanza - Servizio Patrimonio  immobiliare  ed
assicurazioni di Ateneo - Piazza Leonardo da  Vinci  n.  32  -  20133
Milano. 
  Requisiti, documentazione e modulistica sono disponibili  sul  sito
internet del Politecnico di Milano: 
  https://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara/. 
  Eventuali  informazioni  e/o  chiarimenti  sull'immobile  o   sulla
procedura di gara potranno essere richieste, entro il giorno 13 marzo
2018, esclusivamente per iscritto al Politecnico di Milano - Servizio
Patrimonio immobiliare e assicurazioni  di  Ateneo  all'indirizzo  di
posta elettronica certificata pecateneo@cert.polimi.it. 
  Ai sensi dell'articolo 8 della  legge  7  agosto  1990,  n.  241  e
successive  modificazioni  ed  integrazioni,  il   responsabile   del
procedimento in oggetto e' il Dr. Roberto De Roberto - Capo  Servizio
Patrimonio immobiliare e assicurazioni di Ateneo del  Politecnico  di
Milano. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Graziano Dragoni 

 
TX18BIA1746
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.