INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21, 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille
21, 40121 Bologna; Tel. 051.527.3082 - Fax 051.5273084;  Codice  NUTS
ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; 
  Pec: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona di contatto  Antonio  Dirani  -  tel.  051.5273440  e.mail:
antonio.dirani@regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzi     internet     e      profilo      di      committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 
  I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di
committenza; 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
Avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema  per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER)
disponibile all'indirizzo sopra indicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di Committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.) Denominazione:  Procedura  aperta  per  la  fornitura,  in
ambito  territoriale,  di  lancette  pungidito,  strisce  reattive  e
sistemi  per  la  diagnostica  rapida  della  glicemia  (sistemi  per
automonitoraggio) 2^ edizione 
  II.1.2) Codice CPV: 33190000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura di Beni 
  II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto la  stipula  di
n. 3 Accordi Quadro per ciascun lotto, relativamente ai lotti 1 e  2,
ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a)  del  D.lgs.  n.  50/2016  e
s.m., e di Convenzioni relativamente ai lotti dal 3,4,5,6,7 e  8,  ai
sensi dell'art. 21  della  L.R.  n.  11/2004,  per  la  fornitura  di
lancette pungidito, strisce reattive e  sistemi  per  la  diagnostica
rapida della glicemia 2 
  II.1.5) Valore stimato: €. 30.316.820,00 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: n. 8 lotti 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  II.2.7) Durata del contratto di  appalto:  24  mesi;  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si, rinnovo degli Accordi  Quadro  e
delle Convenzioni per ulteriori 12 mesi 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: NO 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   Europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi UE: NO 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 
  Essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto  di  gara  al
Registro  delle  imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data 26/02/2018 ora locale 12.00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: durata in mesi 8 (otto) (dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  data  27/02/2018  ora
locale 10:00 Luogo: Bologna, via dei Mille 21 
  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  alla  procedura  di
apertura: un incaricato di  ciascuna  Ditta  concorrente  o  RTI  con
mandato di rappresentanza o procura speciale 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica;  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina Dirigenziale n. 393 del
20/12/2017;  Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente tramite SATER  entro  le  ore  12.00  del  09/02/2018;
Codici CIG: contenuti nel Disciplinare di gara; soccorso istruttorio:
Si'; Responsabile Unico del Procedimento: Antonio Dirani; 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 53 - 40125 Bologna, Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 16  gennaio
2018 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.