AUTOSTRADA DEL BRENNERO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2018)

 
          Avviso di proroga termini - Bando di gara 16/2017 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Denominazione ufficiale: Autostrada del Brennero  S.p.A.  indirizzo
postale: via Berlino, 10 Citta': Trento Codice postale: 38121  Paese:
Italia. 
  Punti di  contatto:  Direzione  Tecnica  Generale  -  Ufficio  Gare
d'Appalto   Telefono   +39   461   212696/2945   Posta   elettronica:
ufficio.gare.appalto@autobrennero.it 
  Indirizzi      Internet:      Amministrazione       aggiudicatrice:
www.autobrennero.it 
  I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA 
  Amministrazione aggiudicatrice 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice/ente   aggiudicatore:   (come   indicato   nell'avviso
originale): bando di gara 16/2017 
  II.1.2) Breve descrizione (come  indicato  nell'avviso  originale):
procedura aperta per il  servizio  di  ordinaria  manutenzione  delle
superfici a verde presenti presso le aree di servizio e  le  stazioni
autostradali per un triennio, suddiviso in nr.4 lotti. 
  II.1.3) CPV (vocabolario comune per  gli  appalti)  (come  indicato
nell'avviso originale): 
  OGGETTO PRINCIPALE: 
  VOCABOLARIO PRINCIPALE: 77310000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  (come  indicato  nell'avviso  originale):
aperta 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice   (come   indicato   nell'avviso
originale): bando di gara 16/2017 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati  elettronicamente:  Avviso  originale  spedito   mediante:
SIMAP;  Login:  ENOTICES_a22;  Numero  di  riferimento   dell'avviso:
2017-174195 (anno e numero del documento); 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 240-499221 del 14/12/2017; 
  Numero dell'avviso nella Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 145 del 18/12/2017; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA: Correzione - proroga dei termini
per la presentazione delle offerte 
  VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE 
  VI.3.1)   Modifica    delle    Informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  VI.3.2) nell'avviso originale 
  VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: 
  1. Nel punto IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri
e la documentazione complementare: termine per il  ricevimento  delle
richieste di  documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti,  la  data:
"29.01.2018" e' sostituita dalla seguente: "12.02.2018"; 
  2. Nel punto IV.3.4) termine per il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione, la data: "2.02.2018"  e'  sostituita
dalla seguente: "16.02.2018"; 
  3. Nel punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte, la  data:
"6.02.2018" e' sostituita dalla seguente "20.02.2018"; 
  VI.5)  Data  di  spedizione   del   presente   avviso   all'Ufficio
Pubblicazioni C.E.E.: 24 gennaio 2018 
  CC/AP/md 
 
  Trento, li' 24 gennaio 2018 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Walter Pardatscher 

 
TX18BHA1797
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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