COPIT S.P.A.
Codice Fiscale: 00106110471

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 31-1-2018)

 
Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE -
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di  n°  5  autobus
urbani (Classe I), corti, a gasolio, Euro 6, con garanzia,  destinati
al servizio di  Trasporto  Pubblico  Locale  (TPL),  con  opzione  di
acquisto fino ad un  massimo  di  ulteriori  4  veicoli  alle  stesse
                             condizioni. 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Copit SpA, Via Filippo Pacini, 47 Pistoia 51100  Italia.  Persona  di
contatto:   Laura   Di   Grazia   Tel.:   +39   0573363227    E-mail:
acquisti.gare@copitspa.it Fax: +39 0573364266.  Codice  NUTS:  ITE13.
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:   http://www.copitspa.it
Indirizzo del profilo  di  committente:  http://www.copitspa.it  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:   http://www.copitspa.it/
Trasparenza/BandiGara.htm. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso  l'indirizzo   sopraindicato:   Le   offerte   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali  settori  di  attivita':
Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione  II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: fornitura di n° 5 autobus urbani (Classe I), corti,  a
gasolio, Euro  6,  con  garanzia,  destinati  al  trasporto  pubblico
locale, con opzione di acquisto fino ad un  massimo  di  ulteriori  4
veicoli CIG:  7356330B8C  II.1.2)  Codice  CPV  principale  34121100.
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:
fornitura di n. 5 autobus urbani (Classe I), corti, a  gasolio,  Euro
6, con garanzia, destinati al trasporto pubblico locale, con  opzione
di acquisto fino ad un massimo di ulteriori 4 veicoli. II.1.5) Valore
totale stimato, IVA esclusa: 1.980.000,00 EUR.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no.  II.2)
Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITE13. II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Oggetto della  procedura  e'  l'affidamento
della fornitura  di  n.  5  autobus  urbani  (Classe  I),  corti,  di
lunghezza compresa tra 7500 e 8000 mm (tolleranza in piu' del 3%),  a
2 porte, a gasolio, Euro 6, con garanzia. E'  prevista  l'opzione  di
acquisto fino ad un massimo di ulteriori 4 veicoli.  II.2.5)  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 1.980.000,00 EUR.  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 30. Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni.   Opzioni:   si'.   Descrizione   delle   opzioni:   opzione
esercitabile da COPIT S.p.A. per  l'eventuale  acquisto  fino  ad  un
massimo di ulteriori 4 autobus  urbani  (Classe  I),  corti,  con  le
stesse  caratteristiche  e  condizioni  economiche  e  di   garanzia.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.14)  Informazioni  complementari:
disciplinare, capitolato  tecnico  d'appalto,  schema  del  contratto
d'appalto e  tutti  gli  altri  documenti  di  gara  sono  reperibili
all'indirizzo: http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiGara.htm. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Informazioni riportate nei  documenti  di  gara.  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara. III.1.4)  Norme  e  criteri
oggettivi di partecipazione. Elenco e breve descrizione delle norme e
dei criteri: Informazioni riportate nei documenti di  gara.  III.1.6)
Cauzioni e garanzie richieste: Informazioni riportate  nei  documenti
di  gara.  III.1.7)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Informazioni  riportate  nei  documenti  di  gara.   III.1.8)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario  dell'appalto:  Informazioni  riportate  nei
documenti di gara. 
  III.2)  Condizioni  relative  al  contratto   d'appalto.   III.2.2)
Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  d'appalto:   Informazioni
riportate nei documenti di gara. 
  Sezione  IV:  Procedura.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte:  Data:  12/03/2018,  Ora  locale:  12:00.   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte.  Data:
12/03/2018, Ora locale: 15:00.  Luogo:  Via  F.  Pacini  47  -  51100
Pistoia. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di
apertura:   Legali   rappresentanti   o   loro    delegati    purche'
amministratori o dipendenti della stessa societa'. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni  complementari:  VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per la  Toscana,  Via  Ricasoli  40  Firenze
50122 Italia Tel.: +39 055267301 Fax: +39 055293382.  VI.5)  Data  di
spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio  delle   pubblicazioni
dell'UE: 19/01/2018 
  Responsabile del procedimento: Andrea Mattonelli 

                      Il legale rappresentante 
                          Antonio Di Zanni 

 
TX18BFM1904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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