ARST S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2018)

 
  Bando di gara - Allegato XIV D.Lgs n. 50/2016 - Settori speciali 
 

  1.  Nome,  numero  di  identificazione,  ove  previsto,   indirizzo
comprensivo di  codice  Nuts,  telefono,  fax,  posta  elettronica  e
indirizzo Internet dell'ente aggiudicatore e del  servizio  al  quale
rivolgersi per informazioni complementari: ARST S.p.A., via Posada n.
8/10 Cagliari - 09122 Italia. 
  Persona  di  contatto:  avv.  Salvatore  Perra,  tel.:  +390702657;
e-mail:  arst@arst.sardegna.it;  fax:  +390702657757;  codice   Nuts:
ITG27; indirizzo internet principale: www.arst.sardegna.it 
  2. Principale attivita' esercitata: servizi  di  ferrovia,  tram  e
bus. 
  4. Tipo di appalto: fornitura - Codice CPV:  34946100-1.  Procedura
aperta, ai sensi dell'art.  123,  comma  1  e  art.  60  del  decreto
legislativo n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura  di  n.  13
deviatoi ferroviari  necessari  per  la  realizzazione  di  un  nuovo
deposito ferroviario situato nella sede territoriale  ferroviaria  di
Macomer. 
  Gara n. 6/2018 - CIG: 7353818297 - CUP: F81E15001610002. 
  5. Luogo principale di esecuzione: sede territoriale ferroviaria di
Macomer. 
  Codice Nuts: ITG6. 
  6. Per le forniture: 
    a) Natura e quantita' dei prodotti da fornire - La  fornitura  e'
riferita ai seguenti quantitativi e tipologia di materiali: 
      n. 8 deviatoi 36E1 100/125 con ago elastico di cui, [3 dx  +  5
sx]; 
      n. 5 deviatoi 36E1 100/160 con ago elastico di cui, [3 dx  +  2
sx]. 
  L'importo complessivo posto a base di gara e' pari a € 423.500,00. 
  9. Termine di consegna: 150 giorni  come  indicato  negli  atti  di
gara. 
  10. I documenti di gara sono disponibili  per  l'accesso  gratuito,
illimitato e diretto all'indirizzo internet:  www.arst.sardegna.it  -
Ulteriori informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  indicato
al punto 1. 
  11.a) Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  27  febbraio
2018, ore 13:00. 
    b) Le offerte vanno inviate all'indirizzo indicato al punto 1. 
    c) Lingua in cui devono essere redatte: italiano. 
  12.a) Eventualmente,  persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: si' come indicato negli atti di gara. 
    b) Data, ora e luogo di tale apertura  -  modalita'  di  apertura
delle offerte: data: 1° marzo 2018, ore 10:00 - luogo: Cagliari,  via
Posada, 8/10. 
  13. Cauzione e garanzie richieste:  come  indicato  negli  atti  di
gara. 
  14. Modalita'  essenziali  di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni in materia: come indicato negli atti di
gara. 
  15.  Eventualmente,  forma  giuridica  che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici: come indicato  negli  atti  di
gara. 
  16.  Requisiti  minimi  di  carattere  economico  e   tecnico   che
l'operatore economico aggiudicatario dovra' soddisfare: come indicato
negli atti di gara. 
  17. Periodo di tempo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni. 
  19. Tipo di procedura: aperta - criteri di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. 
  21.  Denominazione  e  indirizzo  dell'organo  competente  per   le
procedure  di  ricorso:  Tribunale  amministrativo  regionale   della
Sardegna, Cagliari, Italia. 
  23.  Le  condizioni  generali  sull'esecuzione  dell'appalto   sono
riportate negli atti di gara disponibili sul sito internet  aziendale
indicato al precedente punto 1. 
  Inoltre, sul sito  aziendale  saranno  pubblicate  le  risposte  ad
eventuali quesiti. 

                       L'amministratore unico 
                          ing. Chicco Porcu 

 
TU18BFM1914
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.