Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto esito di gara Si comunica che con deliberazione n. 65 del 16 gennaio 2018 e' stata aggiudicata la gara a procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di manutenzione delle aree a verde e degli spazi esterni dei presidi della ASL Roma 1 per un periodo di anni due, eventualmente rinnovabile per egual periodo alla R.T.I. Ambiente Lavori S.r.l. (Capogruppo), Ipomagi Srl, E-Green S.r.l. e Sia Garden S.r.l. (Mandanti), per un importo di € 1.838.944,00 di cui € 180.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre I.V.A. Ribasso d'asta offerto 48,48%. Responsabile del procedimento: dott.ssa Cristina Franco - CIG: 7105234096. Ditte partecipanti n. 9. Ditte ammesse n. 9. Il direttore generale dott. Angelo Tanese TU18BGA2027