ATS SARDEGNA - ASSL CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 5-2-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi ATS SARDEGNA -ASSL Cagliari Sede: via Piero della Francesca
1 - 09047 Selargius (CA) IT Citta' Selargius (CA) Codice  NUTS  ITG27
Cagliari Codice postale 09047 Paese Italy Tel +39 0706093884 Fax  +39
0706093225 E-mail  serv.acquisti@asl8cagliari.it  Indirizzi  Internet
Indirizzo principale (URL) www.atssardegna.it Indirizzo  del  profilo
di committente (URL) http://www.aslcagliari.it I.2) Appalto congiunto
L'appalto e' aggiudicato da  una  centrale  di  committenza  No  I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto url www.atssardegna.it Le offerte o le
domande  di  partecipazione  vanno   inviate   Versione   elettronica
http://www.sardegnacat.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori  di  attivita'
Salute 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione Fornitura in service e in unico lotto  di  "un  sistema
per dosaggi di endocrinologia,  allergologia  e  altri  parametri  in
chemiluminescenza per il Laboratorio Analisi del  P.O.  SS.  Trinita'
II.1.2)Codice  CPV  principale  33124110  Codici  CPV   supplementari
II.1.3) Forniture II.1.4)Breve descrizione Fornitura in service e  in
unico  lotto  di  "un  sistema   per   dosaggi   di   endocrinologia,
allergologia e altri  parametri  in  chemiluminescenza  II.1.5)Valore
totale stimato  Valore,  IVA  esclusa  946384.0  Valuta  EUR  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso  in  lotti
No Le offerte vanno presentate per Tutti i  lotti  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione Titolo sistema per dosaggi  di  endocrinologia,
allergologia e  altri  parametri  in  chemiluminescenza  Lotto  n.  1
II.2.2) Codici  CPV  supplementari  Codice  CPV  principale  33124110
Codice NUTS ITG27 II.2.4) Breve descrizione sistema  per  dosaggi  di
endocrinologia, allergologia e altri paramentri in  chemiluminescenza
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.7) Durata del contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
24  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo  No   II.2.10)
Informazioni sulle varianti No II.2.11) Opzioni Si Descrizione  delle
opzioni Eventuale opzione di estensione  e  proroga  della  fornitura
come da documentazione di  gara  II.2.12)  Informazioni  relative  ai
cataloghi elettronici Le offerte devono essere presentate in forma di
cataloghi elettronici o includere un catalogo elettronico No II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea No. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario   e   tecnico   III.1)   Condizioni   di   partecipazione
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e breve descrizione si rimanda agli  atti
di  gara  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Criteri  di
selezione indicati  nei  documenti  di  gara  Si  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica Criteri di selezione indicati  nei  documenti
di gara Si  III.1.5)  Informazioni  concernenti  contratti  d'appalto
riservati Il contratto d'appalto e' limitato a laboratori protetti  e
operatori economici il cui obiettivo  sia  l'integrazione  sociale  e
professionale delle persone disabili e svantaggiate  No  L'esecuzione
del contratto d'appalto avviene nel contesto di programmi  di  lavoro
protetti  No  III.2)  Condizioni  relative  al  contratto   d'appalto
III.2.1)  Informazioni  relative  ad  una   particolare   professione
III.2.2) III.2.3) Informazioni  relative  al  personale  responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto Obbligo di indicare i nomi  e
le qualifiche professionali del personale incaricato  dell'esecuzione
del contratto d'appalto No. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione  di
un accordo quadro  L'avviso  comporta  l'istituzione  di  un  sistema
dinamico di acquisizione No Il sistema dinamico di acquisizione  puo'
essere  utilizzato  da  altri  committenti  No  IV.1.4)  Informazioni
relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte  durante
la negoziazione o il dialogo Ricorso ad una procedura in piu' fasi al
fine di ridurre progressivamente il numero di soluzioni da  discutere
o di offerte da  negoziare  No  IV.1.5)  Informazioni  relative  alla
negoziazione L'amministrazione aggiudicatrice si riserva la  facolta'
di aggiudicare  il  contratto  d'appalto  sulla  base  delle  offerte
iniziali  senza  condurre  una  negoziazione  (solo   per   procedure
competitive  con  negoziazione)  No  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta
elettronica Ricorso ad un'asta elettronica  No  IV.1.8)  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  Si  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU
Si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione Data 20-03-2018 Ora  locale  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione IT Italian IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta  Durata  in  mesi  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte 6  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle offerte Data  22-03-2018  Ora  locale  09:30  Luogo
Presso la sede della Stazione Appaltante: ASSL Cagliari  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla  procedura  di  apertura  Legali
Rappresentati o soggetti muniti di delega. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile   No   VI.2)
Informazioni relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici  Si  fara'
ricorso   all'ordinazione   elettronica   No   Sara'   accettata   la
fatturazione elettronica No Sara' utilizzato il pagamento elettronico
No VI.3) Informazioni complementari  Le  prescrizioni  relative  alla
modalita' di presentazione delle  domande  di  partecipazione,  della
documentazione  a  corredo,  nonche'  le  indicazioni  relative  allo
svolgimento  della  procedura,  sono  contenuti  nel  bando   e   nel
disciplinare di gara cui si rinvia. La documentazione  utile  per  la
partecipazione  alla  procedura  di  gara  viene   resa   disponibile
all'indirizzo: http://www.aslcagliari.it, SEZIONE "Operatori: bandi e
gare", alla voce inerente la presente procedura  aperta;  ovvero  nel
sito www.sardegnacat.it alla voce inerente la presente  gara;  ovvero
nel sito www.atssardegna.it; pertanto,  non  sara'  rilasciata  sotto
altra forma CIG:  7366434DA1  Responsabile  del  procedimento  e'  la
dott.ssa M. Alessandra De Virgiliis, direttore del Servizio acquisti.
Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti circa  l'oggetto
dell'appalto e/o le modalita' di partecipazione alla  gara,  potranno
essere richiesti esclusivamente al responsabile del procedimento  per
la  fase  di  Affidamento,  secondo  le  indicazioni  contenute   nel
disciplinare di  gara.  Le  risposte  saranno  fornite,  senza  alcun
riferimento alla identita' dei richiedenti,  secondo  le  indicazioni
contenute nel disciplinare di gara VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  T.A.R.  DELLA
SARDEGNAVIA Sede: - 09100 CAGLIARI IT Citta' CAGLIARI Codice  postale
09100 Paese Italy Indirizzi Internet VI.4.2)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  mediazione   VI.4.3)   Procedure   di   ricorso
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi  Ai
sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i.  avverso
il presente bando puo' essere proposto ricorso innanzi  il  Tribunale
Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 30  gg.,
dalla data di ricezione  della  comunicazione  degli  atti  ai  sensi
dell'art. 76 del  d.Lgs.  50/2016.  o,  per  i  bandi  e  gli  avvisi
autonomamente lesivi, dalla  pubblicazione  sulla  GURI;  ovvero  nel
termine di 120 giorni davanti al Capo dello Stato, in conformita'  di
quanto indicato dagli artt. 119 e ss. del D.Lgs. n. 104/2010  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso
Data 31-01-2018. 

                Il responsabile del Servizio Acquisti 
                 dott.ssa M. Alessandra de Virgilis 

 
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.