ASL VITERBO - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 5-2-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi.  Denominazione  ufficiale:   ASL
Viterbo - Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via
E. Fermi n. 15, Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITE
41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement  -  Via  E.  Fermi  15,
Responsabile Unico del Procedimento Dott. Giovanni Firmani, tel.  +39
0761 237821, email giovanni.firmani@asl.vt.it, fax + 39 0761  237837,
indirizzo internet principale: www.asl.vt.it; I.3)  Comunicazione.  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso:  www.asl.vt.it;  ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato; le offerte vanno
inviate telematicamente come da istruzioni riportate nel Disciplinare
di Gara I.4)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia/ufficio
regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta  telematica  ai  sensi  del
combinato disposto degli artt. 58 e  60  D.Lgs.  50/2016  e  smi  per
l'affidamento della fornitura ed  installazione  chiavi  in  mano  in
noleggio triennale con eventuale riscatto finale di n.  2  ambulatori
medici mobili per  prelievo  sangue  occorrenti  all'UOC  Laboratorio
Analisi  -  Diagnostica  Clinica  Ospedale  Viterbo.  CIG  7369984F2E
II.1.2) Codice (CPV) principale: 51310000-8; II.1.3) Tipo di appalto:
Servizi. II.1.5) Valore totale stimato,  IVA  esclusa:  €  143.500,00
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti:  no.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  minor  prezzo.
II.2.7) Durata del  contratto  di  appalto:  36  mesi.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti.  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: si. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.4) Norme e criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco  e
breve descrizione delle norme e dei criteri: come da Disciplinare  di
gara. III.2) Condizioni relative  al  contratto  d'appalto.  III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione. La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione:no. III.2.2)
Condizioni di esecuzione del  contratto  di  appalto:  si  rinvia  al
Disciplinare ed all'allegato Capitolato Speciale d'Oneri. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP):  no.  IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: data 26/03/2018 ora locale 12:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiana.
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: luogo ASL
Viterbo - UOC E-Procurement, sita in Via Enrico Fermi, n.  15,  01100
Viterbo. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di
apertura: come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no.  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedere
bando GUUE e documentazione pubblicata sul  sito  della  ASL  Viterbo
www.asl.vt.it  -  Bandi  -  Avvisi  e  gare.  Il   Responsabile   del
Procedimento e' il Dott.  Giovanni  Firmani.  Il  Bando  di  gara  e'
pubblicato secondo le formalita' e nel  rispetto  delle  prescrizioni
del D.lgs.  50/2016  e  smi;  VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  del  Lazio,
indirizzo postale via Flaminia, n. 189, citta' Roma,  codice  postale
00196, Paese: Italia (IT), tel. +3906328721. VI.5) Data di spedizione
del Bando GUUE:01/02/2018 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
TX18BFK2345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.