PROVINCIA DI TERAMO
Sede: via M. Capuani, 1 - 64100 Teramo
Punti di contatto: PEC: appalti@pec.provincia.teramo.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2018)

 
               Bando di gara mediante procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice:  Provincia  di  Teramo,  via  M.
Capuani n. 1 - Teramo -  indirizzo  internet  www.provincia.teramo.it
tel. 0861/331540-557 - appalti@pec.provincia.teramo.it 
  2) Oggetto  dell'appalto:  Masterplan  Abruzzo  (Delibera  Cipe  n.
26/2016  Fondo  Sviluppo  e  Coesione   2014-2020:   piano   per   il
Mezzogiorno.   Assegnazione   risorse),   per   gli   interventi   di
«Ampliamento e messa in sicurezza del porto turistico di Roseto degli
Abruzzi. 
  CUP E91H16000140002 - CIG 7353970007. 
  3) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art.
60 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  Determina a contrarre n. 56 del 19 gennaio 2018 dell'area 3. 
  4) Importo dell'appalto e  descrizione:  l'importo  complessivo:  €
1.352.365,33, di cui € 46.950,56  per  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso, oltre I.V.A.  al  10%,  appartengono  interamente
alla categoria OG7. 
  5) Durata dell'appalto: giorni  180,  ai  sensi  dell'art.  13  del
C.S.A. 
  6) Finanziamenti e pagamenti: i lavori sono  finanziati  con  fondi
della Regione Abruzzo. 
  I pagamenti avverranno al raggiungimento di una somma non inferiore
ad € 300.000,00 ai sensi dell'art. 25 del C.S.A. 
  7) Soggetti ammessi a  partecipare:  i  soggetti  in  possesso  dei
requisiti di cui agli articoli n. 80 e n. 83 del decreto  legislativo
n. 50/2016. Le condizioni sono riportate nel disciplinare di gara. 
  8) Criterio di aggiudicazione: offerta del minor  prezzo  ai  sensi
dell'art. 95, comma 4, lettera a) del  Codice,  con  l'individuazione
della soglia  di  anomalia  ai  sensi  dell'art.  97,  comma  2,  con
l'applicazione dell'esclusione automatica ai sensi del  comma  8  del
medesimo art. 97 del Codice. 
  9) Termine e luogo per la presentazione delle  offerte:  ore  12,00
del giorno 16 marzo 2018 presso la Provincia  di  Teramo,  Area  4  -
Servizio  Appalti,  via  M.  Capuani  n.  1   -   Teramo,   a   mezzo
raccomandata/corriere/agenzia di recapito, pena l'esclusione. 
  L'apertura delle offerte avverra' in seduta pubblica il  giorno  19
gennaio 2018, ore 10,00, presso la stessa sede della Provincia. 
  10) Subappalto: con le modalita' e nei  limiti  previsti  dall'art.
105 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  11)  Cauzione  provvisoria:  2%   dell'ammontare   complessivo   da
costituirsi secondo le modalita'  di  cui  all'art.  93  del  decreto
legislativo n. 50/2016 e del disciplinare. 
  12) Altre informazioni: il responsabile unico del  procedimento  e'
l'ing. Monica Di Mattia, Funzionario della Provincia di Teramo. 
  Sopralluogo  obbligatorio  secondo  le  modalita'   contenute   nel
disciplinare. Per tutto quanto non previsto dal presente bando si  fa
riferimento al  disciplinare  di  gara  disponibile  sul  sito  della
stazione appaltante: www.provincia.teramo.it al link bandi di gara. 

                      Il dirigente dell'Area 4 
                       dott.ssa Renata Durante 

 
TU18BFE2262
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