ASL VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi.  Denominazione  ufficiale:   ASL
VITERBO - Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via
E. Fermi n. 15, Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITI
41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement  -  Via  E.  Fermi  15,
Responsabile Unico del Procedimento Dott. Giovanni Firmani, tel.  +39
0761 237821, e.mail:giovanni.firmani@asl.vt.it, fax + 39 0761 237837,
indirizzo internet principale: www.asl.vt.it; I.3)  Comunicazione.  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso:  www.asl.vt.it;  ulteriori  informazioni
sono         disponibili          al          seguente          link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslviterbo 
  I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale
o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica ai  sensi  degli
artt. 58 e 60 del D.Lgs.  50/2016  suddivisa  in  cinque  lotti,  per
l'affidamento dei servizi assicurativi occorrenti all'ASL di Viterbo,
. 
  Lotto 1 Infortuni CIG 7372174E6D - Lotto 2  Kaslo  Libro  matricola
CIG 7372185783 - Lotto 3 RCA  CIG  7372194EEE  -  Lotto  4  All  Risk
Patrimonio CIG 7372220466 - Lotto 5 RCT/O CIG 7372231D77 Codice  Gara
6982005 II.1.2) Codice (CPV) principale: 66500000-5; II.1.3) Tipo  di
appalto: Servizi. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: Lotto 1
€ 140.000,00+70.000+17.500 Lotto 2 €. 80.000,00 + 40.000+10.000 Lotto
3 €. 80.000,00+ 40.000+10.000 Lotto 4 €. 500.000,00 + 250.000+ 62.500
Lotto 5 €. 3.000.000,00 +  3.000.000  +750.000  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si.  II.2.5)
Criteri di  aggiudicazione:  vedere  disciplinare  di  gara.  II.2.7)
Durata del contratto di appalto: 12 mesi. Il contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si. II.2.10) Informazioni  sulle  varianti.  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni.  Opzioni:  si.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.4) Norme e criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco  e
breve descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare  di
gara. III.2) Condizioni relative  al  contratto  d'appalto.  III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione. La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione:no. III.2.2)
Condizioni di esecuzione del  contratto  di  appalto:  si  rinvia  al
Capitolato tecnico allegato al Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP):  no.  IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: data 27/02/2018 ora locale 12:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiana.
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 6 mesi (180  giorni)  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: come indicato nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si.  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedere
bando GUUE e documentazione pubblicata sul  sito  della  ASL  Viterbo
www.asl.vt.it  -  Bandi  -  Avvisi  e  gare.  Il   Responsabile   del
Procedimento e' il Dott.  Giovanni  Firmani.  Il  Bando  di  gara  e'
pubblicato con le formalita' di cui all'art. 66, comma 7° del  D.Lgs.
163/06, come previsto dall'art. 216, comma  11°,  del  D.Lgs.  50/16;
VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR del Lazio, indirizzo postale via  Flaminia,
n. 189, citta' Roma, codice postale 00196, Paese: Italia  (IT),  tel.
+3906328721. VI.5) Data di spedizione del Bando GUUE: 02/02/2018. 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
TX18BFK2390
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.