AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD" - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 61121 Pesaro Italia Persona  di  contatto:  Dr.ssa  Daniela
Masci  tel.  +39   0721366384,   daniela.masci@ospedalimarchenord.it,
codice NUTS: ITI31,  indirizzo  internet:  www.ospedalimarchenord.it;
I.4) Tipo di  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera;
I.5) Principali settori di attivita': Salute; 
  Sezione II: oggetto II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio
di manutenzione e assistenza Full-Risk su tecnologie  diagnostiche  e
di monitoraggio dei parametri vitali di  produzione  Philips  Medical
Systems;  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  50420000;  II.1.3)  Tipo
appalto: servizi; II.1.4) Breve descrizione: Servizio di manutenzione
e assistenza Full-Risk su tecnologie diagnostiche e  di  monitoraggio
dei parametri vitali di produzione Philips Medical Systems  -  durata
mesi 48; II.1.6) Informazione relative ai lotti:  questo  appalto  e'
suddiviso  in  lotti:  no;  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto:  €
996.680,00 IVA esclusa II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio   di   manutenzione   e
Assistenza Full-Risk su tecnologie diagnostiche e di monitoraggio dei
parametri vitali di produzione Philips Medical Systems - durata  mesi
48; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni NO; II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'UE: NO; 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aggiudicazione  di
un  appalto  senza  previa  pubblicazione  di  bando:  i  lavori,  le
forniture o  i  servizi  possono  essere  forniti  unicamente  da  un
determinato operatore economico per una delle  seguenti  ragioni:  la
concorrenza e' assente per motivi tecnici. Spiegazione:  Da  apposita
indagine esplorativa di mercato esperita da questa U.O.C. tramite  la
pubblicazione    di    un    avviso    sul     sito     istituzionale
www.ospedalimarchenord.it (sezione amministrazione  trasparente),  su
Albo Pretorio on-line, sulla rivista Gazzetta Aste  e  Appalti  e  su
B.U.R.M nonche' state l'importo sopra soglia comunitaria su GUCE,  e'
stata riscontrata l'inesistenza di soluzioni alternative  nonche'  la
sussistenza  di  un  unico  e  infungibile  operatore  economico,  la
Societa' Philips S.p.A. di Milano, in grado di espletare il  servizio
di che trattasi con la massima affidabilita' ed il  mantenimento  dei
requisiti essenziali  per  quanto  attiene  alle  caratteristiche  di
sicurezza  e  di  prestazione,   in   particolare   i   tecnici   che
interverranno sulle componenti hardware  e  software  dei  sistema  a
contratto: a) sono costantemente istruiti alla  manutenzione  sia  on
site che remota; b) dispongono di strumenti e tools  hw/sw  originali
per la manutenzione sia on site che remota; c) sono  sistematicamente
e tempestivamente informati dal produttore dei sistemi  su  eventuali
alert, recall e procedure di Field Maintenance Instructions di ambito
sicurezza e/o funzionalita'; d)  dispongono  di  tutte  le  parti  di
ricambio  originali  ed  e)  sono  autorizzati  dal  produttore   dei
dispositivi  ad  intervenire  sugli  stessi;  IV.1.8)  L'appalto   e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si';   IV.2.1)
Pubblicazioni  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
avviso nella GU/S 2017/S 184-377647 del 26/09/2017; 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: V.2.1) data della decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 26/01/2018 V.2.2) Informazioni  sulle
offerte: l'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di
operatori  economici:  no;  V.2.3)  denominazione  e  indirizzo   del
contraente: Philips S.p.A. di Milano (MI) Italia Codice  NUTS:  ITC4C
il contraente e' una PMI: no; V.2.4): informazioni relative al valore
del contratto di appalto:  valore  totale  inizialmente  stimato  del
contratto € 998.982,00 IVA esclusa valore  totale  del  contratto  di
appalto: € 996.680,00 IVA esclusa 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Il
servizio avra' durata di mesi 48, con  decorrenza  dal  01/03/2018  -
CIG:  7270695F4E  -  determina  di  aggiudicazione   n.   47/DG   del
26/01/2018;  VI.4.1)  organismo  responsabile  della   procedura   di
ricorso: TAR  Marche  Ancona  Italia;  VI.4.1)  data  spedizione  del
presente avviso su GUCE: 26/01/2018 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Daniela Masci 

 
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