AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI COSENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 9-2-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   Azienda   Sanitaria
Provinciale  di  Cosenza.  I.  1.  Denominazione  Azienda   Sanitaria
Provinciale di Cosenza, sede Viale degli Alimena n°8 - 87100  Cosenza
- punti di contatto ed ottenere informazioni: -  Ufficio  Procedente:
UOC  Forniture  Servizi  Logistica  -  Avv.  Maria   Acquaviva   Tel.
0984.89.33.406 -  Fax  0984.89.33.448  -  as4cosenza.provv@libero.it.
Indirizzo ove inoltrare offerta: Protocollo Generale  -  Viale  degli
Alimena n°8 - 87100 Cosenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Descrizione Appalto: Procedura Aperta. II.1.5.
Descrizione: C.I.G. n° 7370092850 Fornitura in noleggio  quinquennale
full-risk,  con  riscatto  a  fine  contratto,  di  n°5  colonne  per
videoendoscopia digestiva. II.1.8. suddivisione in Lotti: NO. II.2. -
II.3  Entita'  dell'appalto,  opzioni  e  durata:   Valore   presunto
complessivo  dell'appalto:  €.750.000,00  per  l'intero   quinquennio
contrattuale. Decorrenza: cinque  anni  dalla  data  di  stipula  del
contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1. Cauzione:  provvisoria  €.  15.000,00
pari 2% del valore dell'appalto; definitiva pari al 10%  dell'importo
di aggiudicazione. III.1.3. Forma  giuridica  del  raggruppamento  di
imprese  ai  sensi  dell  art.  48  del  D.Lgs.  n°50/2016;  III.1.4.
Condizioni relative all'appalto: si rinvia al Capitolato Tecnico,  al
Disciplinare di Gara ed agli altri documenti allegati, che  risultano
integralmente,  visionabili,  pubblicati  e  scaricabili   dal   sito
ufficiale www.asp.cosenza.it - sez. Bandi di  gara  e  contratti;  le
prescrizioni di gara riportate in tali  documenti  si  intendono  qui
integralmente richiamate. III. 2 Condizioni  di  partecipazione  alla
gara: Vedere quanto richiesto nel Bando G.U.U.E., nel Disciplinare di
gara, ed in particolare  art.4,  e  negli  altri  documenti  di  gara
integralmente pubblicati sul sito  ufficiale  ASP  www.asp.cosenza.it
link Bandi di gara e contratti. III.2.1.  Situazione  del  fornitore:
Requisiti minimi previsti e descritti nel Disciplinare di gara - art.
4 - e sul Bando pubblicato sulla G.U.U.E. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura  Aperta.  IV.2.1.  Criterio  di
aggiudicazione:   in   favore   dell'offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa;  criteri  e  sub-criteri  esplicitati   nel   Capitolato
Tecnico. IV.3.3./ IV.3.4. Documenti di gara:  Tutti  i  documenti  di
gara sono  integralmente  pubblicati  e  scaricabili  ai  fini  della
partecipazione dal sito www.asp.cosenza.it nel link Bandi di  gara  e
appalti. IV.3.3. Scadenza fissata per  la  ricezione  delle  offerte:
perentoriamente entro e non oltre le ore 12.00 del 06.04.2018 IV.3.6.
Lingua  da  utilizzare  in  tutti  i  documenti:  Italiano.   IV.3.8.
Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Persone  ammesse
ad     assistere     all'apertura     delle      offerte:      legale
rappresentante/procuratore speciale munito di regolare procura. Data,
ora, luogo seduta pubblica: saranno comunicate con successiva nota  a
mezzo mail. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.3.  Altre  informazioni:  -
Responsabile del Procedimento Amministrativo: Avv.  Maria  Acquaviva,
Direttore  f.f.   U.O.C.   Forniture   Servizi   e   Logistica   tel.
0984.89.33.406     -     fax     0984.89.33.448     -     MAIL      -
acquaviva.mariella@libero.it. Per  informazioni  tecniche  si  rinvia
espressamente  al  nominativo  citato  nel  Bando   G.U.C.E   e   nel
Disciplinare di gara, documenti questi integralmente  pubblicati  sul
sito www.asp.cosenza.it - link Bandi di gara; Informazioni e  quesiti
attinenti alla presente gara andranno richiesti entro  le  ore  12.00
del 26.03.2018, 10° giorno precedente  la  scadenza  termini  per  la
presentazione dell'offerta di gara. 
  Oltre tale termine, ogni richiesta di  informazione  o  chiarimento
sara' considerata come non pervenuta. Le risposte ai quesiti verranno
pubblicate sul sito www.asp.cosenza.it nel link  corrispondente  alla
specifica gara di riferimento. Informazioni e  quesiti  di  carattere
amministrativo andranno richiesti a: Avv. Maria Acquaviva  (Direttore
f.f. U.O.C. Forniture Servizi e Logistica) - dalle ore 12,00 alle ore
13,30    da    Lunedi'    al     Venerdi'     -     recapito     mail
acquaviva.mariella@libero.it tel.0984.89.33.406 - fax 0984.8933448. I
modelli di documento pubblicati  e  scaricabili  dal  sito  aziendale
www.asp.cosenza.it non devono  essere  modificati  e/o  alterati;  se
risulteranno effettuate variazioni,  non  avranno  alcun  valore  per
l'Azienda Sanitaria Provinciale di  Cosenza  e  verranno  considerate
come non  apposte.  Altre  informazioni  sono  pubblicate  sul  Bando
G.U.U.E.  nonche'  sui  documenti  visionabili  sul  sito   aziendale
www.asp.cosenza.it. VI.5 Il bando  di  gara  relativo  alla  presente
procedura e' stato inoltrato per la  necessaria  pubblicazione  sulla
G.U.U.E. in data 30.01.2018. 

       Il direttore f.f. U.O.C. forniture servizi e logistica 
                        avv. Maria Acquaviva 

 
TX18BFK2657
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.