COMUNE DI LIVIGNO (SO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 12-2-2018)

 
        Bando di gara - CUP B14H15000040002 - CIG 7375159DBA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Livigno -  Tel
0342-991.111 - comune.livigno@legalmail.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Progettazione definitiva, esecutiva, direzione
lavori e contabilita' per  i  lavori  di  manutenzione  straordinaria
scuola  San  Rocco  con  adeguamento   sismico   e   riqualificazione
energetica.  Importo  €  206.213,45.  Tempi  per  consegna   progetto
def/esec. 50gg. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  in   forma   telematica   gestita
attraverso il portale SINTEL di  Arca  Regione  Lombardia.  Criterio:
Offerta  economichamente  piu'  vantaggiosa.  Termine   presentazione
offerte: 19/03/2018 ore 12.00. Apertura: 20/03/2018 ore 10.00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.comune.livigno.so.it. www.arca.regione.lombardia.it. 

               Il responsabile del procedimento LL.PP. 
                       arch. Giovanni Colturi 

 
TX18BFF2811
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.