ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale : via Prenestina, 45 - Roma
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 12-2-2018)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto n. 14 / 2018 - Settore ordinario 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. 
  I.1) Denominazione e indirizzi :  Atac  S.p.A.  -  Azienda  per  la
Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma,  Italia
(IT). 
  Persona      di       contatto:       francesco.galli@atac.roma.it,
stefania.paoletti@atac.roma.it Telefono:+390646954655/4347. 
  Codice  NUTS:  ITE43.  Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:
http://www.atac.roma.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.6) Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione. Esito negativo della gara esperita,  con  la
forma della procedura  aperta,  ai  sensi  dell'art.3,  lett  sss)  e
dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016,  per  l'affidamento  dell'appalto
rientrante nell'ambito dei  settori  ordinari  relativo  al  servizio
biennale di contazione e accredito di moneta metallica. Bando di Gara
n°118/2017. CIG 7200943625 
  II.1.2) Codice CPV Principale: 66110000-4 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: affidamento  del  servizio  biennale  di
contazione  e  accredito  di  moneta  metallica,  dal  1/12/2017   al
03/12/2019, derivante dagli incassi di contante (banconote  e  monete
metalliche) provenienti da  biglietterie,  MEB,  parcometri  e  casse
manuali automatiche, poi raccolti, trasportati, custoditi, contati  e
versati dalla societa' Sipro Sicurezza Professionale. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: 
  no 
  II.1.7) Valore Totale finale dell'appalto (IVA esclusa): 0,00 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione:II.2.2) Codici CPV supplementari: 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITE43.  Luogo  principale
di esecuzione del servizio: Roma 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi punto II.1.4). 
    
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: L'aggiudicazione e' avvenuta ai
sensi dell'art. 95 comma 4, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i  con
il criterio del minor prezzo. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari: Bando di gara n. 118/2017 - Il
presente   Avviso   costituisce   oggetto   del   Provvedimento   del
Responsabile di Struttura n. 5 del 23/01/2018 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
G.U.R.I. V^ serie speciale N. 125 del 27/10/2017 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  cessazione  dell'avviso   di
indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no 
  V.1.) L'appalto/il lotto non e' aggiudicato: non sono  pervenute  o
sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Non  sono  pervenute  offerte.
Procedura di gara andata deserta. 
  Provvedimento di esito n. 5 del 23/01/2018 
  Nel provvedimento autorizzativo della gara erano stati identificati
i seguenti soggetti: 
  Il Responsabile della fase di esecuzione  del  contratto  e'  Luigi
Tazza; 
  Il Responsabile per  la  fase  di  svolgimento  della  procedura  e
identificazione del contraente, e' il Responsabile  Acquisti,  Franco
Middei. 
    
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189
- ROMA 00196 Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A.  Segreteria  Societaria,  Via
Prenestina, 45 ROMA 00176  Italia  Tel.:  +39  0646953365,  Fax:  +39
0646954358 e-mail: francesca.rosati@atac.roma.it. 

         Atac S.p.A. - Struttura acquisti - Il responsabile 
                            Franco Middei 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.