ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Acam Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: Italia Punti
di contatto: Acam Ambiente S.p.A all'attenzione di: Dott.ssa Annalisa
Angrisani Telefono:0187/538255 Fax:  0187/538089  Posta  elettronica:
annalisa.angrisani@acamspa.com                                   Sito
https://direzionelavori.acamspa.com.  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di
contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. Ciclo integrato dei rifiuti 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di trasporto e recupero/smaltimento  rifiuti
ingombranti dalle isole ecologiche di Acam Ambiente II.1.2)  Tipo  di
appalto: Servizi Luogo principale  di  prestazione  dei  servizi:  La
Spezia Codice NUTS: ITC34  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
servizio di trasporto  e  recupero  smaltimento  rifiuti  ingombranti
dalle isole ecologiche di Acam Ambiente CIG  7350214479  II.1.6)  CPV
principale: 90512000-9 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 629.755,00 + €  629.755,00
(in caso di rinnovo) II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Rinnovi: si 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  provvisoria  e  garanzia
definitiva come da documenti di gara 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi di bilancio pagamento fatture a 60 gg dffm 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
numero dell'avviso nella GUUE: 2018/S 010-019664 del  16/01/2018  IV.
3.4) termine per il ricevimento delle  offerte  Data  07/03/2018  ore
11:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 07/03/2018 ore 12:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 
  VI.4.2) Presentazione  Ricorso  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 31/01/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
TX18BFM2873
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.