ALFA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'incarico di progettazione  per
modellazione e successivo  ampliamento  e  completamento  della  rete
fognaria separata sul territorio di Luino  -  CIG  7363050513  -  CUP
                          F73F18000000005. 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatoreI.1) ALFA  S.R.L.  Piazza  Liberta'  1
VARESE 21100  Italia  Persona  di  contatto:  Fabio  Marcora  E-mail:
protocollo@alfasii.it  Codice  NUTS:  ITC41-  Indirizzo   principale:
www.alfasii.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.alfasii.it/societa-trasparente/bandi/in-corso.html;
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
www.sintel.regione.lombardia.it/fwep/. Le offerte  o  le  domande  di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Acqua 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1.1)   Denominazione:   Incarico    di
progettazione  per   "Modellazione   e   successivo   ampliamento   e
completamento della rete fognaria separata sul territorio di  Luino";
II.1.2) Codice CPV  principale71323200-0;  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Servizi;  II.1.5)  Valore  totale  stimato   Valore,   IVA   esclusa:
278.350,31EUR; II.1.6)Informazioni relative ai lotti  Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: no; II.2.3 Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITC41 Luogo principale di esecuzione: Luino (VA); II.2.4) Descrizione
dell'appalto: L'incarico di progettazione prevede l'ampliamento e  il
completamento delle reti fognarie e manufatti ad  esse  riferiti  del
Comune di Luino.  Costituiscono  oggetto  dell'incarico  le  seguenti
prestazioni:   Studio   idrologico   preliminare   e    Modellazione,
progettazione di fattibilita'  tecnica  ed  economica,  progettazione
definitiva, progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in
fase di progettazione. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei documenti di gara.  Ii.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto 240 giorni; II.2.7) Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti - Sono  autorizzate
varianti: no; II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un  progetto  e/o
programma  finanziato  da   fondi   dell'Unione   europea;   II.2.14)
Informazioni complementari Vedi disciplinare di gara. Il Responsabile
del Procedimento e' l'Ing. Fabio Bandera. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione;  III.1.1)
abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art.  46  del  D.lgs
50/2016, esercenti, conformemente a quanto  previsto  dall'  art.  3,
lettera vvvv), del Codice  una  professione  regolamentata  ai  sensi
dell'art. 3 della direttiva 2005/36/CE, che non incorrano  in  alcuna
delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del Codice  e  in  alcun
divieto di contrarre con la pubblica  amministrazione.  Sono  ammessi
alla  gara  gli  operatori  economici,  in  possesso  dei   requisiti
prescritti, indicati  nell'art.  46,co.1,lettere  da  a)  a  f),  del
Codice. E', inoltre, consentita la partecipazione  di  prestatori  di
servizi di ingegneria e architettura stabiliti in altri stati membri,
costituiti conformemente alla  legislazione  vigente  nei  rispettivi
Paesi, ai sensi di quanto previsto dagli artt. 46, co. 1, lett. d), e
45,  comma  1,  secondo  periodo,  del  Codice.  III.1.2)   Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara; III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara III.1.7 Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Ufficio d'ambito Provincia di Varese; III.1.8
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  Sono  ammessi  i  concorrenti
raggruppati secondo le modalita' e le prescrizioni dell'art. 46 comma
1, lettera e)  del  D.lgs  50/2016.  In  tale  forma  associativa  e'
consentita la presentazione di offerte da parte dei soggetti  di  cui
all'art. 46 comma 1dalla lettera a) alla lettera d) del Codice, anche
se non ancora costituiti. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e
le qualifiche professionali del personale incaricato  dell'esecuzione
del contratto d'appalto 
  Sezione IV: ProceduraIV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no;
IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte  Data:  21/03/2018Ora
locale: 18:00; IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte   Data:
28/03/2018 Ora locale: 09:30 Luogo: Sede ALFA Via Bottini 5 Gallarate
(VA). 
  Sezione VI: Altre informazioni; VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure  di  ricorso  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso TAR LOMBARDIA MILANO Italia 
  Data di spedizione del presente avviso:9 febbraio 2018. 

                      L'amministratore delegato 
                     dott. Saverio Maria Bratta 

 
TX18BFM3028
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