STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 738285088C 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Loreto (AN).  Inviare  le
offerte  a:  SUA  della  Provincia  di  Fermo,  Servizio  Archivio  e
Protocollo - Viale Trento 113, 63900 Fermo. 
  Oggetto: "Affidamento in concessione  del  servizio  di  ripristino
delle condizioni di sicurezza stradale,  viabilita'  e  di  reintegro
delle matrici ambientali,  compromesse  dal  verificarsi  o  meno  di
incidenti stradali". Durata 3 anni Importo netto: €  45.000,00.  CPV:
90610000-6. 
  Procedura: aperta. Criterio  di  aggiudicazione:  miglior  rapporto
qualita'/prezzo (ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016).  Scadenza  ricezione
offerte: 19/03/2018 ore 13.00. Lingua: italiano. 
  Altre informazioni: documenti: tutta la documentazione di  gara  e'
disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE3115
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.