FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Fondazione   IRCCS
Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e  punti
di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian,  n.1,  20133  Milano,
Italia. Punti di contatto: Antonella Flauto  -tel.  02.23902493,  fax
02.23902898; e-mail: provveditorato@istitutotumori.mi.it Informazioni
e  documentazione  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  I.4) La Fondazione acquista per conto di altre Amministrazioni: si. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1):  procedura  di  gara
aggregata per  l'affidamento  della  fornitura  in  full  service  di
processatori automatici di preparati istologici completi di materiale
di consumo per  la  Fondazione  Istituto  Nazionale  dei  Tumori,  in
qualita' di capofila, per l'ASST Fatebenefratelli Sacco e per  l'ASST
Monza  (enti  aggregati),  per  un  periodo  di  cinque  anni  -  CIG
7384705359. 
  II.2.1) quantitativo: l'importo complessivo quinquennale e' pari  a
€ 1.437.760,00 oltre IVA comprensivo degli  oneri  per  la  sicurezza
pari a €  0,00,  non  essendo  stati  individuati  rischi  di  natura
interferenziale, cosi' suddiviso tra i vari Enti aggregati: 
  Fondazione IRCCSS Istituto Nazionale dei Tumori (Ente Capofila) 
  -  €  340.000,00  oltre  IVA  relativamente   al   noleggio   delle
apparecchiature; 
  - € 60.000,00 oltre IVA relativamente al materiale di consumo; 
  per un totale di € 400.000,00 oltre IVA; 
  A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco (Ente aggregato) 
  -  €  453.340,00  oltre  IVA  relativamente   al   noleggio   delle
apparecchiature; 
  - € 254.600,00 oltre IVA relativamente al materiale di consumo; 
  per un totale di € 707.940,00 oltre IVA 
  A.S.S.T. Monza (Ente aggregato) 
  -  €  226.670,00  oltre  IVA  relativamente   al   noleggio   delle
apparecchiature; 
  - € 103.150,00 oltre IVA relativamente al materiale di consumo; 
  per un totale di € 329.820,00 oltre IVA 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrici acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: SI; II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di esecuzione: fornitura; II.1.3 appalto pubblico  II.1.5):  come  al
punto II.1.1. II.1.6): CPV 33696000.  II.1.8)  appalto  suddiviso  in
lotti: NO; II.1.9) non ammesse varianti; II.2.1) quantitativo  totale
della concessione: € 1.437.760,00 II.2.3) rinnovo: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  vedi  disciplinare  di  gara  e  capitolato
d'oneri; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta;  IV.2.2)
asta   elettronica:   no;   IV.3.1)   numero   dossier:    atti    n.
1.6.03/314-2017; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di
partecipazione: giorno 26/03/2018 ore 12:00 IV.3.6.) lingua: italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:VI.2) l'appalto non e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da Fondi UE; VI.3)  Informazioni
complementari: E' prevista l'adesione da  parte  degli  Enti  facenti
parte del Consorzio di cui all'art. 2 del Disciplinare di  gara  fino
al 200%  del  valore  di  aggiudicazione.  La  gara  verra'  esperita
attraverso l'utilizzo del sistema di negoziazione Sintel. Gli atti di
gara, completi dei relativi allegati, sono disponibili sul sito della
Fondazione: www.istitutotumori.mi.it. 
  Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Dott.  Roberto   Daffina',
Direttore s.c. Provveditorato. 
  VI.5) Spedizione bando alla GUUE: 12/02/2018. 

                  Il direttore s.c. provveditorato 
                       dott. Roberto Daffina' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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