UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Tel. +39.02.50312166 - PEC: unimi@postecert.it;
e-mail: procedure.negoziate@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2018)

 
Bando di gara per l'acquisizione di  un  sistema  gestionale  per  il
  Centro Clinico-Veterinario e Zootecnico-Sperimentale dell'Ateneo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  centrale  acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312166
- PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  procedure.negoziate@unimi.it  -
URL: http://www.unimi.it/, Le offerte vanno  inviate  a:  Universita'
degli Studi di Milano  -  Ufficio  Archivio,  Protocollo  e  Servizio
Postale - Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 MILANO. - I.3) Indirizzo
Internet al  quale  i  documenti  di  gara  saranno  disponibili  per
l'accesso        gratuito,        illimitato        e        diretto:
http://www.unimi.it/enti_imprese/4174.htm    -    I.4)    Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
sotto soglia comunitaria per l'acquisizione di un sistema  gestionale
per   il   Centro   Clinico-Veterinario   e   Zootecnico-Sperimentale
dell'Ateneo, con sede a Lodi (SCo  UPN_17_145)  -  CIG  7374396816  -
II.1.2) Codici CPV: 48612000-1 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture -
II.1.5) Valore totale stimato: € 163.900,00  IVA  esclusa  -  II.1.6)
Informazioni  relative  ai  lotti:  Non  suddiviso   in   Lotti,   in
considerazione della non frazionabilita' della  prestazione  connessa
all'oggetto della fornitura - II.2.3) Luogo di esecuzione:  Milano  -
Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Acquisizione
di  un  sistema  gestionale  per  il  Centro  Clinico-Veterinario   e
Zootecnico-Sperimentale  dell'Ateneo,  con  sede  a  Lodi  -  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  -
II.2.10) Informazioni sulle  varianti:  Non  autorizzate  -  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: :  L'appalto  non
e'  connesso  a  un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi
dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari  (tempi  di
consegna): consegna per fasi a 30, 90, 180 e 300 gg. da  avvio  della
esecuzione. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   di   partecipazione   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  Possesso  dei  requisiti  di  ordine  generale  di  cui
all'art.  80  del  D.Lgs.  50/2016;  iscrizione  al  registro   della
C.C.I.A.A., ai  sensi  dell'art.  83  comma  3  del  D.Lgs.  50/2016;
insussistenza delle situazioni di cui all'art. 53, co  16-ter  D.Lgs.
165/2001 smi (c.d. clausola di Pantouflage). 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni di carattere amministrativo -  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
23/03/2018  ore  12:00  -  IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento delle offerte  -  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: La data di apertura delle offerte verra' comunicata dopo  la
scadenza del termine di presentazione delle offerte sul  profilo  del
committente                  all'indirizzo                   internet
http://www.unimi.it/enti_imprese/4174.htm.  L'apertura  avverra',  in
seduta pubblica, presso il Rettorato dell'Universita' degli Studi  di
Milano, via Festa del Perdono n. 7. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale
e  Centrale  Acquisti;  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   Cauzione
provvisoria ai sensi dell'art. 93 D.Lgs. 50/2016. Cauzione definitiva
ai sensi dell'art. 103 D.Lgs. 50/2016; Il subappalto e'  ammesso,  ai
sensi dell'art. 105 del D.Lgs. 50/2016, nei limiti di legge  -  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia -  Via
Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39  02760531  -  VI.4.3)
Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30
giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BFL3080
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