ROMA CAPITALE
Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale unica di
committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2018)

 
           Avviso di revoca procedura di gara (pos. 3/14S) 
 

  Si  rende   noto   che   con   D.D.   del   Dipartimento   per   la
razionalizzazione della spesa  -  Centrale  Unica  di  Committenza  -
Direzione Centrale Unica acquisti di beni e forniture di  servizi  n.
728 del 27/10/2016, e' stata disposta la revoca degli  atti  di  gara
della procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di  gestione
documentale degli atti e deliberazioni degli organi di Roma  Capitale
- importo a base di gara € 1.200.00,00 - periodo  01/10/2015  per  la
durata di 36 mesi. Il Responsabile  del  Procedimento:  F.A.  Attilio
Giovanni De Cinti. Codice Identificativo Gara  (CIG)  n.  5944302131.
Bando di gara originario pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana, V  serie  speciale,  Contratti  pubblici  n.  66
dell'8 giugno 2015, sulla G.U.C.E del 5 giugno 2015  n.  2015/S107  -
194423. 

                            Il direttore 
                        Ing. Carolina Cirillo 

 
TX18BHA3134
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.