AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 19-2-2018)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna   -
Agenzia Intercent-ER - Via dei Mille n. 21 -  40121  Bologna  -  Tel.
051.5273082         -          Fax          051.5273084,          PEC
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,              e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;http://intercenter.regione.emil
ia-Romagna.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1)   Denominazione   dell'appalto:    Procedura    aperta    per
l'affidamento di servizi postali  per  le  Amministrazioni  Pubbliche
della regione Emilia Romagna 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36  mesi  decorrenti  dalla
data di stipula degli Ordinativi di fornitura. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del  dirigente  n.  405
del 22/12/2017. 
  IV.3.4) Proroga termine ricezione offerte: a rettifica del Bando di
gara pubblicato sulla GURI  n.  149  del  29/12/2017,  relativo  alla
procedura di cui al punto II.1),  si  prorogano  i  termini  come  di
seguito  indicato:  al  punto  IV.2.2)  Termine  ricezione   offerte:
05/03/2018 h. 12.00 viene cosi' rettificato: 23/03/2018 h. 12.00;  al
punto IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 06/03/2018 h.  10.
viene cosi' rettificato: 28/03/2018 h. 10:00; al punto  VI.3  Termine
per la presentazione dei chiarimenti: 05/02/2018 h. 12:00 viene cosi'
rettificato:  20/02/2018  h.12:00.  Tali  modifiche   devono   essere
considerate apportate anche in tutta la documentazione di gara. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.5) Data di spedizione  della  rettifica  del  bando  alla  GUUE:
13/02/2018. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
TX18BHA3226
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.