STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7347187284 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di     Sigillo.     Indirizzo     internet:
www.provincia.perugia.it - Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: Comune di Sigillo  -  RUP:  Geom.  Giuseppe  Pietrelli  (tel.
075/9178710 - e-mail:  giuseppe.pietrelli@comune.sigillo.pg.it).  SUA
Provincia di Perugia tel. 075/36811. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: GARA SUA A097. II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto  di
lavori pubblici interamente a misura a lotto unico non  frazionabile.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: "Lavori  di  riqualificazione
ed efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport  nel  Comune
di Sigillo con trasformazione della struttura esistente  in  edificio
ad energia quasi zero (nZEB)". II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
appalto: € 881.657,88 + IVA  (di  cui,  non  soggetti  a  ribasso:  €
9.207,20 per costi sicurezza da PSC).  Qualificazione  SOA  richiesta
per l'esecuzione dei lavori: Cat. Prevalente OG1  per  class.  almeno
II^ (seconda) e cat.  scorporabile/subappaltabile  al  max  30%  (non
computato ai fini del limite max del  30%  del  totale  dell'appalto)
OG11 per classifica  II^  (seconda).  N.B.:Per  ulteriori  differenti
ipotesi  di  qualificazione  alla  gara  (casi  in  cui  puo'  essere
necessaria la OG1 per class. III^ e/o sufficiente la OG11 per  class.
I^) si rinvia al bando integrale. Termine di esecuzione dell'appalto:
giorni 200 naturali consecutivi dal verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: co-finanziamento con contributi della  Regione
Umbria del GSE e fondi propri comunali. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  ai  sensi
degli artt. nn. 60, 36 e 97,  comma  8°,  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i., sotto soglia eurounitaria con riduzione dei  termini  per  la
presentazione delle offerte per motivi di urgenza  ai  sensi  art.36,
comma 9, del D.Lgs. 50/2016. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor
prezzo ex art.  95,  4°  comma,  lett.a)  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,
mediante ribasso unico percentuale su elenco  prezzi  con  esclusione
automatica offerte anomale. IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle
domande di partecipazione: 22/03/2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: 26/03/2018 ore 10:00. Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  gg.
naturali e consecutivi dalla  scadenza  per  la  presentazione  delle
offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data  di  sottoscrizione  del
presente avviso:  15/02/2018.  Per  tutto  quanto  non  previsto  dal
presente  avviso  si  rinvia  al  Bando  Integrale  (e  a  tutta   la
documentazione  tecnico/amm.va  ivi  allegata)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto. Bando integrale  e  relativi  allegati
saranno pubblicati, comunque nel rispetto dei termini minimi  di  cui
all'art. 60  del  D.Lgs.  n.50/2016  e  s.m.i.,  ridotti  come  sopra
indicato, sul portale della Stazione  Unica  Appaltante  al  seguente
indirizzo:   www.provincia.perugia.it    -    Sezione    "Bandi    di
gara"/"Appalti di lavori pubblici"/ Gara SUA A097. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.