COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena -  Servizio  Gare  e  Appalti;  tel.:
0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it.
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio di pulizia presso gli uffici  e
i palazzi di proprieta' comunale - CIG: 71923166EB. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 26/01/2018.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 23. V.3) Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Miorelli
Service Spa a Socio Unico, Partita IVA: 00505590224 - Mori (TN) - Via
Matteotti,  21.  V.4)  Informazione  sul   valore   dell'appalto:   €
716.819,28, oltre IVA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 07/02/2018. 

               La responsabile servizio gare e appalti 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX18BGA3643
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.