UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA
Ufficio Gare Lavori Pubblici

Sede legale: via Ariosto, 35, 44121 ferrara (FE), Italia
Codice Fiscale: 80007370382

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2018)

 
        Bando di gara - Servizi di architettura e ingegneria 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Ferrara,  Via
Ariosto, 35,  44121  Ferrara.  Ufficio  Gare  Lavori  Pubblici,  Tel.
0532-293629, ufficiogarelavori@unife.it, PEC: ateneo@pec.unife.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Servizio di verifica e di supporto alla  validazione  dei  progetti
definitivo ed esecutivo relativi al restauro e miglioramento  sismico
dei palazzi storici dell' Universita' degli Studi  di  Ferrara,  siti
sull'asse di via Savonarola e danneggiati dagli  eventi  sismici  del
maggio 2012. 
  Codice CPV principale: 71248000 
  Valore totale stimato: € 555.000,00 Iva e oneri di legge esclusi. 
  Divisione in lotti:  si'.  Lotto  1:  Palazzo  Renata  di  Francia,
Palazzo Strozzi, Palazzo Tassoni Mirogli,  CUP  F78F13000080003,  CIG
7399303200, valore € 445.000,00 Iva e oneri di legge  esclusi.  Lotto
2: Palazzo Gulinelli, CUP F78F13000090003, CIG 73993042D3,  valore  €
110.000,00 Iva e oneri di legge esclusi. 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 1. 
  Durata del contratto d'appalto: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  si   rimanda   alla
documentazione      di      gara       pubblicata       all'indirizzo
http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti/procedure-dal-2017/f
orniture-e-servizi-soprasoglia/arch-e-ing-soprasoglia/verifica-e-vali
dazione-palazzi-storici 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
come da disciplinare di gara. 
  Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 17.04.2018. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: ing.
Giuseppe Galvan. 
  Per tutto quanto non rappresentato nel presente  bando  si  rimanda
alla documentazione di gara. 
  Invio del bando alla GUUE: 26.02.2018. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Giuseppe Galvan 

 
TX18BFL3974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.