ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede: via di San Salvi 13 - Firenze
Punti di contatto: UOC Servizi Vari Tecnico Amministrativi
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazio-ne,
indirizzi e punti di contatto: ESTAR - Via Di San Salvi 12  -  Cinzia
Martelli        -        tel.         039(0)508862616         e-mail:
cinzia.martelli@estar.toscana.it.  Il  Disciplinare   di   gara,   il
Capitolato  Speciale  ed   allegati   sono   disponibili   sul   sito
https://start.e.toscana.it/estar "Procedura aperta per  l'affidamento
del servizio di gestione dei concorsi pubblici e selezioni banditi da
Estar". I.2) Tipo di  ammini-strazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita' regionale o  locale  I.3)  Principali
settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto  a  nome
di   altre   amministrazioni   aggiudicatrici   L'    Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici.   SEZIO-NE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "Procedura aperta, svolta  in  modalita'  telematica,
per la conclusione di una Convenzione quadro  per  l'affidamento  del
servizio  integrato  regionale  inerente  alla  gestione  in   ambito
sanitario delle posizioni debitorie, di accoglienza e  relazioni  con
l'utenza" II.1.2 Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:  servizi
categoria 27 NUTS: ITE 14 II.1.4 L'avviso riguarda: un Accordo quadro
con un unico operatore CPV: oggetto principale: 79990000 SEZIONE  IV:
PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta,  svolta  con  modalita'
telematica  su   piattaforma   START   Estar   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i
criteri  stabiliti  nel  disciplinare  di  gara  IV.3.1)  Numero   di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione   aggiudicatrice:   CIG
7117422 A6E IV.3.2) Pubblicazioni precedenti lo stesso appalto: Bando
di  gara  GUUE   2017/S   123-250916   del   30/6/2017   SEZIONE   V:
AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO   V.1)   Data   della   decisione    di
aggiudicazione  dell'appalto:  18/1/2018  V.2   Numero   di   offerte
pervenute : una V.3 Nome dell'operatore economico in favore del quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  RTI
Bassilichi spa - TIM Direzione Vivendi SA - Banca Monte dei Paschi di
Siena V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale  della
Convenzione € 32.000.000 oltre iva V.5) Informazioni sui  subappalti:
L'appalto puo' essere  subappaltato  entro  la  percentuale  del  30%
SEZIONE VI ALTRE  INFORMA-ZIONI:  VI.2)  Informazioni  complementari:
atto di aggiudicazione determina n° 49 del 18/1/2018  VI.5)  Data  di
pubblicazione del presente avviso sulla GUE 14/2/2018  ID:  2018/S  -
031-068938 

          Il direttore Area Servizi Beni Economali e Arredi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX18BGA3971
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.