COMUNE DI LUCERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 5-3-2018)

 
        Bando di gara - CUP F25D17000010006 - CIG 7393180523 
 

  COMUNE DI LUCERA  (FG)SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.
Comune di Lucera. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio  tecnico
di progettazione definitiva-esecutiva,  direzione  lavori,  misura  e
contabilita'  nonche'  coordinamento  alla  sicurezza  in   fase   di
progettazione ed esecuzione  relativamente  ai  lavori  di  rimozione
della sorgente di contaminazione primaria con misure  di  prevenzione
presso l'ex stabilimento Alghisa. Importo: € 559.501,87 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione  offerte:  16/04/2018  ore
12:00. Apertura: 23/04/2018 ore 15:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Documentazione   su:   http://
http://www.comune.lucera.fg.it e www.asmecomm.it. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                        arch. Antonio Lucera 

 
TX18BFF4297
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.