IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 5-3-2018)

 
     Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 7347846257 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione   disponibile   al   seguente   indirizzo    internet:
https://inva.i-faber.com.Ente   per   il   quale    l'amministrazione
aggiudicatrice acquista:  Regione  Autonoma  della  Valle  d'Aosta  -
Assessorato bilancio, finanze, patrimonio e  societa'  partecipate  -
Struttura finanze e tributi; Indirizzo: Piazza Deffeyes,  1  11100  -
Aosta  (AO);  Telefono   0165273337;   Fax   +39   0165236731;   PEC:
bilan-cio@pec.regione.vda.it 
  SEZIONE II: Oggetto: procedura telematica aperta per  l'affidamento
del servizio di tesoreria della Regione autonoma Valle d'Aosta. 
  SEZIONE III:  III.1)  Il  presente  avviso  riguarda:  Proroga  dei
termini a seguito della modifica dei criteri di  valutazione.  III.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione, leggi 19/03/2018 ore 12:00, anziche'  07/03/2018  ore
12:00 III.3) Modalita' di apertura delle  offerte,  leggi  20/03/2018
ore 09:30 anziche' 08/03/2018 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato
sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 10 del 24/01/2018 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX18BHA4293
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.