Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di vigilanza e controllo delle proprieta' comunali - CIG 7355379AC2 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di committenza comune capofila Foligno - Piazza della Repubblica, 10 Foligno 06034 Italia. Tel: +39 742330367 www.comune.foligno.pg.it - E-mail: lu-cia.ferranti@comune.foligno.pg.it Sezione II: Oggetto dell'appalto: Affidamento del Servizio di Vigilanza Armata delle proprieta' comunali. Importo stimato complessivo dell'appalto: € 264.651,23; importo posto a base di gara per i 23 mesi di vigenza contrattuale: € 174.431,00, IVA esclusa; oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso € 456,00 - Durata del contratto d'appalto: 23 mesi con decorrenza dal 01/05/2018 al 01/04/2020 con possibilita' di proroga per 6 mesi. Sezione IV: Procedura: Procedura aperta - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 17/04/2018 ora 12.30 - Modalita' di apertura delle offerte: Data: 19/04/2018 ora 10.00. Sezione VI: Altre informazioni: La documentazione e' disponibile sul sito: www.comune.foligno.pg.it al seguente link: http://www.comune.foligno.pg.it/pagine/procedure-in-corso. Responsabile del procedimento: dott. Fabio Massimo Ambrogi - tel 0742 330662 - mail: fabiomassimo.ambrogi @comune.foligno.pg.it. Il dirigente Cristina Ercolani TX18BFF4578