CENTRALE DI COMMITTENZA
Ente capofila: Comune di Foligno


(art. 37, comma 4 lett. b) D.Lgs. 50/2016)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2018)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di vigilanza e controllo
             delle proprieta' comunali - CIG 7355379AC2 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Centrale di  committenza
comune capofila Foligno - Piazza della Repubblica, 10  Foligno  06034
Italia.  Tel:  +39  742330367  www.comune.foligno.pg.it   -   E-mail:
lu-cia.ferranti@comune.foligno.pg.it 
  Sezione II:  Oggetto  dell'appalto:  Affidamento  del  Servizio  di
Vigilanza Armata delle proprieta' comunali. 
  Importo stimato complessivo  dell'appalto:  €  264.651,23;  importo
posto a base di gara  per  i  23  mesi  di  vigenza  contrattuale:  €
174.431,00, IVA esclusa;  oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso € 456,00 -  Durata  del  contratto  d'appalto:  23  mesi  con
decorrenza dal 01/05/2018 al 01/04/2020 con possibilita'  di  proroga
per 6 mesi. 
  Sezione   IV:   Procedura:   Procedura   aperta   -   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per
il ricevimento delle offerte: Data: 17/04/2018 ora 12.30 -  Modalita'
di apertura delle offerte: Data: 19/04/2018 ora 10.00. 
  Sezione VI: Altre informazioni: La  documentazione  e'  disponibile
sul    sito:    www.comune.foligno.pg.it    al     seguente     link:
http://www.comune.foligno.pg.it/pagine/procedure-in-corso. 
  Responsabile del procedimento: dott. Fabio Massimo  Ambrogi  -  tel
0742 330662 - mail: fabiomassimo.ambrogi @comune.foligno.pg.it. 

                            Il dirigente 
                          Cristina Ercolani 

 
TX18BFF4578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.