CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2018)

 
     Italia-Roma: Servizi di consulenza e assistenza informatica 
 
 
                          2018/S 040-088660 
 
 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 
 
                        Direttiva 2004/18/CE 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Cassa depositi e prestiti S.p.A. 
  Via Goito 4 
  All'attenzione di: Micaela M. Ortolani 
  00185 Roma - Italia 
  Telefono: +39 0642214528 
  Posta elettronica: micaelamaria.ortolani@cdp.it 
  Fax: +39 0642216315 
  Indirizzi   internet:   indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.cdp.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita'. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto:     supporto
specialistico,  consulenza  e  assistenza  sistemistica  e   gestione
operativa dei sistemi informatici di Cassa depositi e prestiti S.p.A.
- lotto 1 CIG 7237268E79. 
  II.1.2) Tipo di apparto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. 
  Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini. 
  Codice NUTS 1T143. 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA). 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  supporto
specialistico,  consulenza  e  assistenza  sistemistica  e   gestione
operativa dei sistemi informatici di Cassa depositi e prestiti S.p.A. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 72600000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): no. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 
    valore: € 2.215.620,00 IVA esclusa. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di' aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai: 
  1. Offerta tecnica. Ponderazione 70; 
  2. Offerta economica. Ponderazione 30. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. 
  Bando di gara. 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S  199-410526  del  17  ottobre
2017. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  22
febbraio 2018. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  RTI
SorintLab S.p.A. - Infordata S.p.A., 24050 Grassobio (BG) - Italia. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
    valore: € 2.772.000,00 IVA esclusa. 
  Valore finale totale dell'appalto: 
    valore: € 2.215.620,00 IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si'. 
  Indicare il valore o la percentuale dell'appalto  subappaltabile  a
terzi: 
    percentuale: 30,00%. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio - Roma - Italia. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 23 febbraio 2018. 

                   Area acquisti - Il responsabile 
                          Maurizio Petronzi 

 
TU18BGA4547
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